Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO - R.I.A.R.

Re: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

impeccabile davvero molto ben tenuta,continua così che pian piano avrà un certo interesse storico!non come la mia sigh..............comunque la lasci tutta originale vero?

Ciaoooooo Gio!!!!:D finalmente vedo la tua bellissima 145!:p mi ricorda tanto la mia bimba:rolleyes: .... era bellissima... sigh... e poi il muso della 145....beh...:liebe020: la mia aveva 140.000km con distribuzione fatta a 89.670km ma andava come una bestia... mai un rumore o cigolio...:) a parte... quando ho camminato per tre giorni senza olio!:eek: vabbe' ma questa è un altra storia..:D complimenti 156 come la mia e 145 come la mia ex... mi viene voglia di adottarti come fratello...:smiley_001::D ahahah un salutone Gio!:decoccio::eclipsee_Victoria:

Ultima modifica da un moderatore:

Ciaoooooo Gio!!!!:D finalmente vedo la tua bellissima 145!:p mi ricorda tanto la mia bimba:rolleyes: .... era bellissima... sigh... e poi il muso della 145....beh...:liebe020: la mia aveva 140.000km con distribuzione fatta a 89.670km ma andava come una bestia... mai un rumore o cigolio...:) a parte... quando ho camminato tre giorni senza olio!:eek: vabbe' ma questa è un altra storia..:D complimenti 156 come la mia e 145 come la mia ex... mi viene voglia di adottarti come fratello...:smiley_001::D ahahah un salutone Gio!:decoccio::eclipsee_Victoria:
grazie ragazzi , però anto devo ridire sulla tua firma, secondo me esiste qualcosa di piu bello di un alfa romeo ....... sai cosa ??? due alfa romeo ! ! ! aahahahahah :D grandi ragazzi ciaoooo

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -

Fantastica, veramente una macchina splendida ancora oggi... E che bel motore, il 1.4 T.S. è una piccola iena :D

Infatti pitbull, io continuo a ripeterlo, ma sono rimasto troppo sorpreso dalle caratteristiche del piccolo 1.4 TS, non voglio neanche pensare alla 145 quadrifoglio ... pauraaaa

GIO' iniziavo a preoccuparmi:lol2: ...credevo stessi x parlare di una punto o yaris.ecc...:eek:allora ti sarei venuto a tirare x le orecchie!:D cmq tu hai la fortuna di avere 2 ALFA:lovekop: P.S ma hai un bersaglio dipinto sulle tue macchine? mi sa che,se nn ho capito male, ti sono venuti addosso su tutte e due!:eek::mad: ::cop:: mi raccomando tratta bene la nuova piccina,xkè è una belva incompresa....:grinser026:

anto non dicevo perchè ne ho due .. ma perchè solo due alfa possono batterne una, come del resto tre ne battono due e così via :D ...comunque si , mi sono venuti a dosso su tutte e due ...devo trovare assolutamente il bersaglio ed eliminarlo altrimenti sarà un tiro al segno continuo

anto non dicevo perchè ne ho due .. ma perchè solo due alfa possono batterne una, come del resto tre ne battono due e così via :D ...comunque si , mi sono venuti a dosso su tutte e due ...devo trovare assolutamente il bersaglio ed eliminarlo altrimenti sarà un tiro al segno continuo

:lol2::lol2:

l'importnate è che tornino come prima, o addirittura meglio ;)

:lol2::lol2:

l'importnate è che tornino come prima, o addirittura meglio ;)
emhhhh gia :D:D:D ....e comunque chi rompe paga e paga di brutto ahahahah

voglio che Giò faccia un video per il suono che fa ora questa 145 tutta originale: il video non renderà al massimo come dal vivo ma vi assicuro che è fantastica

X