eeeee fabio...troppo buono come sempre .. comunque si sono rimasto sorpreso anche io del rumorino ... dobbiamo organizzarci uno di questi giorni e fare un bel video .. ci sentiamo fabio ... ciaoo
Finalmente anche la 145 è stata marchiata con l'adesivo del club ... eccovi due foto fatte in fretta e furia ... se vedete una 145 junior grigia sono io..se ha il marchio non ci sono dubbi ...ciaoooo
Ecco due fotine della mia 145 al raduno di Orbassano , naturalmente ci sono anche io ( lasciamo stare la faccia di uno che non dormiva da 30 ore) e il nuovo adesivo sopra le frecce laterali
bella!! hai fatto un affarone!! addirittura lo stereo montato originariamente dalla alfaromeo...certo che la categoria dei "signori anziani" che si comprano auto del genere e ci fanno 40.000 km sono una mano santa ed una botta di c..o per noi appassionati che le compriamo.... parlo così perchè anche io l'ho comprata da un signore che ci aveva fatto 80.000 km e la teneva tutta originale e perfetta!
bisogna solo stare attenti che spesso i rivenditori usano questa scusa come balla, solo per vendere l'auto a un prezzo maggiore.
quante volte ho sentito dire : l'ha comprata ma mai usata sempre garage, e allora la rivende.
e io :" ma allora che c.....o l'ha comprata a fare???"
in ogni caso le vere occasioni esistono!! complimenti ragazzi
questo è vero Fabio.. ormai quelle usate se te le vendono all' 88% sono state usate da anziani ,.. bah ... comunque nel mio caso non l'ha potut guidare perchè aveva infarti frequenti .. meglio per me .. poveretto lui
Ecco due fotine della mia 145 al raduno di Orbassano , naturalmente ci sono anche io ( lasciamo stare la faccia di uno che non dormiva da 30 ore) e il nuovo adesivo sopra le frecce laterali