Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO - R.I.A.R.

Re: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

Grazie mille nikko .. come potenza non cambia nulla .. o se cambia è così irrisoria che non si percepisce ... la cosa che si nota molto invece è il sound .. praticamente la macchina piu va e piu ruggisce :D e l'erogazione del motore si nota tanto che è molto piu fluida a salire di giri .... si potrebbe anche fare artigianale ... però per il costo del pezzo ( 15euro) conviene prenderlo se i trova ,, così si hanno già gli attacchi originali e si fa tutto ( smontaggio e montaggio paraurti) in 20 minuti :D

mmh giusto quello che interessava a me,:D qundi dovrei comprare li "risuonatore dell'aspirazione con il tubo diritto che equipaggiava la versione 2.0 TS della 145 Brasile" o sbaglio?dunque non si trova facilmente da unricambista ......grazie

Grazie mille nikko .. come potenza non cambia nulla .. o se cambia è così irrisoria che non si percepisce ... la cosa che si nota molto invece è il sound .. praticamente la macchina piu va e piu ruggisce :D e l'erogazione del motore si nota tanto che è molto piu fluida a salire di giri .... si potrebbe anche fare artigianale ... però per il costo del pezzo ( 15euro) conviene prenderlo se i trova ,, così si hanno già gli attacchi originali e si fa tutto ( smontaggio e montaggio paraurti) in 20 minuti :D
Fabio ti sta portando sulla cattiva strada...e tu che volrevi lasciarla originale...caro Gio si inizia sempre così...anche io inizia dal filtro dell'aria....e poi :Diablo: :Diablo: :Diablo:

- Informazione Pubblicitaria -

ma l'ho già fatto da un mesetto questo lavoro .... poi niente .. non ho cambiato neanche il filtro anche se vorrei :D e comunque posso cambiarle queste cose .. scarico , filtri ecc ecc anche perchè conservo gli originali e poi ci metto un secondo a riportarla alla configurazione primaria

ma l'ho già fatto da un mesetto questo lavoro .... poi niente .. non ho cambiato neanche il filtro anche se vorrei :D e comunque posso cambiarle queste cose .. scarico , filtri ecc ecc anche perchè conservo gli originali e poi ci metto un secondo a riportarla alla configurazione primaria
bravo bravo stappa tutto...vrom vrooom vrooommmmmmm :lol2: :lol2:

bravo gio!! vedo che segui il mio ragionamento...anche la mia è in garanzia..ma lo stesso gli ho messo( fatto io anzi) il finale di scarico...e penso di cambiare qualcosa il mese prossimo quando farò il tagliando...DEVO abbassare la coppia...ma non posso toccare ancora la centralina...devo studiare qualcosa...magari un modulo aggiuntivo x qualche mese...lo so che è sconsigliato e fa male...peròòòò...bho...

Guarda che io sulla 156 avevo il modulo agggiuntivo e non mi ha mai dato alcun tipo di problema .. solo cv in piu e tanto divertimento .. :D

cosa mooooooooooooooooooooooooolto interessante :))

cazzarola...bell'affare!

Ti ringrazio ... ora avevo pensato di cambiare solo i cerchi e nient'altro (catalizzatore a parte) .. sono orientato su quelli della 147 ti sempre che esistano a 4 fori e da 16" oppure quelli della 156 pack sport sempre che ci siano anche questi a 4 fori .. che ne dite?? quali ci starebbero meglio ?? ti o pack sport ?? oppure nessuno dei 2 e lascio gli originali??

Allegati

• 145 Cerchi 156 Pack Sport.JPG
    145 Cerchi 156 Pack Sport.JPG
    68 KB · Visualizzazioni: 283
  • 145 Cerchi TI.JPG
    145 Cerchi TI.JPG
    68.3 KB · Visualizzazioni: 176
X