Queste le ho già viste come altre simili..e non mi piacciono proprio, sono un po' una terronata. Preferisco il faro libero così com'è o piuttosto le mie calandre in tinta. Tra l'altro il mio carrozziere di fiducia sta studiando un modo per proseguirla nella parte della freccia..ma il problema è che con lo spessore dell'altro pezzo non possono starci. O le tengo così o le tolgo
beh tutto sommato la penso come te...
noi abbiamo già un faro bello affusolato e sottile e non ha bisogno di esser "incattivito"come quello di una Punto III per esempio che ce l'ha bello grande...
voto no anche io. Sarò "vecchio" come modo di pensare ma sono tendenzialmente contrario alle modifiche estetiche....è un po' come se qualcuno modificasse un quadro o una statua che qualcun altro ha realizzato
Comunque è solo un mio modo di vedere la cosa
Allora 60 minuti .:blink:. !! Perdona la battuta ma mi è venuta automatica.
Voglio arrivare ad avere un'opinione completa almeno su un campione di 100persone. Di conseguenza prenderò una decisione. Ma fino ad allora non si toccano!
Allora 60 minuti .:blink:. !! Perdona la battuta ma mi è venuta automatica.
Voglio arrivare ad avere un'opinione completa almeno su un campione di 100persone. Di conseguenza prenderò una decisione. Ma fino ad allora non si toccano!