Alfa 145: quanto vi piacciono le calandre copri fari anteriori?

Discussione in 'Sondaggi e Statistiche' iniziata da Silver145, 2 Maggio 2008.

?

Alfa 145: vi piacciono le calandre copri fari anteriori come modifica estetica?

1. 3 valutazioni
    10.7%
  2. No

23 valutazioni
    82.1%
  3. Indifferente

2 valutazioni
    7.1%
  1. Ciao a tutti alfisti! Dato che i pareri a riguardo risultano parecchio contrastanti, chiedo a voi un parere sull'indice di gradimento di questa modifica estetica.
    Vi aspetto numerosi:)

Files Allegati:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Un questionario da "Alfisti". Cos'è per te Alfa Romeo? Sondaggi e Statistiche 20 Maggio 2017
    Durata tecnica nel tempo Alfa odierne Sondaggi e Statistiche 15 Febbraio 2017
    Con quale auto tradireste la vostra alfa? Sondaggi e Statistiche 17 Ottobre 2016

3. chi poteva votare No se non io??

4. già.:blink:.! C'è un motivo particolare del perchè non ti piacciono?

5. #4Bymbina,3 Maggio 2008
    Ultima modifica: 3 Maggio 2008
    Io ho votato "No".....
    Sono orrende!!! Avrebbero dovuto trovare un disegno diverso....ma fatte così proprio no.......!!

6. voto no...non mi piacciono proprio...

7. il motivo è che non ce le vedo proprio....tanto per iniziare per me non ha senso che inglobino solo il faro e non la freccia pure...e poi non so...una palpebra rende lo sguardo del frontale piu cattivo e seducente...ma una mascherina cosi sembra che hai preso sabrina ferilli e gli hai messo un paio di occhiali dalla montatura orribile...
    a fine sondaggio se il No vince le togli????????????

8. Capisco..sul discorso del non inglobare la freccia è vero..è un peccato! Ma addirittura paragonarli ad una montatura orribile mi sembra esagerato.
    Cmq piuttosto che le palpebre "fai da te" che ho visto in giro su alcune 145 (striscie di adesivi verniciati) la preferisco senza. A fine sondaggio deciderò se tenerle oppure toglierle:cool001:..

9. beh si strisce adesive o vernice sui fari proprio no!!
    ma ce chi le ha realizztae in vetroresina e sono davvero belle!

10. Hai qualche foto?

11. eccole...queste non mi convincono bene bene ma ne ho viste di meglio!

Files Allegati: