Ciao Korm, ti volevo dire che non so se hai fatto caso ma, in questi giorni di lavoretti e ricerche dei pezzi di ricambio, ho trovato tutti i pezzi di cui abbiamo parlato su Amazon anche se a volte a un prezzo leggermente piu alto, con la consegna gratis e tempi a volte piu rapidi può convenire, appena arrivato il Bardahl Engine Tune-Up e il grasso tecnico per i morsetti della batteria (mi manca il tappo nero e c'ho quella polverina bianca che da picchi di tensione da quello che ho letto). Oggi metto i fusibili nuovi arrivati con la maxibox delle lampadine della bosch, sono solo 8 ma intanto si inizia (esistono i relè di ricambio? Vorrei cambiarli anche quelli, tutti).
Sono alle prese coi piccoli problemi, smontato tutti gli interni del bagagliaio dove sapevo di avere la parte destra (passeggero) mezza allagata, complice il fatto che il tubicino del tergilunotto era staccato e ogni tanto mi dimenticavo. Risolto questo, l'acqua va ma il tergilunotto non si muove, i contatti e attacchi puglin sono asciutti quindi un grande boh.
Arrivato anche il grasso tecnico perché ho della polverina bianca sul morsetto nero (non c'è il tappino) della batteria e da quello che ho letto da picchi di tensione principalmente all'accensione ma non so come metterlo, ho paura di prendere una scossa.
E l'altra cosa che voglio fare è cambiare il filtro abitacolo che non è mai stato fatto ma non so dove sta hahahaha