Alfa 146 - 1.8 TS - Rosso - 1999 - RE

ciao melo81 direi che di 1.4 non ce proprio niente in quei video,oltre hai rapporti...
ihihih
va abbastanza bene il 1.8 e mi piace un sacco!!!

Che altre alfa c'erano? erano tuning? se puoi posta qualche foto oppure famele vedere per via privata.....
ciao se vai su youtube ci sono i video,inserisci: alfasport in pista a varano...
 
Ultima modifica da un moderatore:
ciao melo81 direi che di 1.4 non ce proprio niente in quei video,oltre hai rapporti...
ihihih
va abbastanza bene il 1.8 e mi piace un sacco!!!

Ah infatti....sono tutti e due fatti col 1.8!!!!
Credevo che solo quello con la sigla "1.4 dopata" era il 1.8....e infatti vedendo l'altro (senza scritta dopata) notavo che saliva di giri che era una meraviglia!!!!!:D:D
 
ciao melo si si tutti e due su 1.8...!!!
e tu l'hai trovato un bel motore da metterci sotto?
 
ciao melo si si tutti e due su 1.8...!!!
e tu l'hai trovato un bel motore da metterci sotto?

....Purtroppo no!!!!:smiley_029::smiley_029::WC:

Sarei alla ricerca di un 1.6-1.8-2.0 completi in decenti condizioni e soprattutto visionabili in qualche modo, anche in foto....ma finora trovo venditori che chiedono palate di soldi dicendo solo"....è funzionante"!!!
Ma dico ma hanno intenzione di vendere o no???!!! Per me quelli che mi dicono così se lo possono mettere in salotto come soprammobile!!!!!:D:D :decoccio:
 
alle83...bella macchina e ben fatta...stavo pensando anch'io di fare un trapiantino di 1.8 con cambio 1.6 e autobloccante...però visto come sono fatto dubito fortemente cheil 1.8 rimmarà con pezzi originali...
 
grazie x i complimenti...
o inserito altre foto,la nuova piastra in carbonio realizzata da me a mano,il monitor a scomparsa e le due foto in fase di preparazione,una ad inizio lavori e l'altra e prima della verniciatura finale...

DSCN0013.JPG

DSCN0009.JPG
 
Ultima modifica da un moderatore:
alle83...bella macchina e ben fatta...stavo pensando anch'io di fare un trapiantino di 1.8 con cambio 1.6 e autobloccante...però visto come sono fatto dubito fortemente cheil 1.8 rimmarà con pezzi originali...

perchè sul cambio del 1.4 l'autobloccante non monta???quale si può montare??...
spiega un attimino valà :D magari accenna un attimino anche ai costi :)
 
grazie x i complimenti...
o inserito altre foto,la nuova piastra in carbonio realizzata da me a mano,il monitor a scomparsa e le due foto in fase di preparazione,una ad inizio lavori e l'altra e prima della verniciatura finale...

Visualizza allegato 25136

Visualizza allegato 25137

Visualizza allegato 25138

Visualizza allegato 25139

spettacolare in ogni minima parte....per la piastra in carbonio come hai fatto???

perchè sul cambio del 1.4 l'autobloccante non monta???quale si può montare??...
spiega un attimino valà :D magari accenna un attimino anche ai costi :)

allora il cambio del 1.6 perchè il mio motore originale è 1.6...io pensavo ad un Quaife ATB...per il prezzo penso che siamo sulle 400/500 euro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
solamente stupendaaaaaaaaaaaaaaaa... e poi ho visto tutto quello che ci hai fatto,io adoro le elaborazioni del motore e sogno un giorno di farlo alla mia...
bellissima auto,davvero...