rep1983tila
Alfista principiante
Re: alfa romeo 146 twin spark 1.4 non tira come prima Aiuto
Grazie a tutti
1.Per MichaelAR.
Per la diagnosi, il meccanico ha detto che non ce bisogno a farlo se non si accede una spia. E poi se vado da altra parte e possibile a farlo per vedere cos'e ? e poi tornare dal mio meccanico?
E quanto costa piu meno?
2.Per M@urizio.
Non ho precisato che il meccanico in Spagna ha cambiato "andata e ritorno" sulla pompa di benzina per far andare giu la sporcizia e poi a messo "sostituito di piombo" (prodotto che si mette pocchissimo, in basa a quanto benzina ce dentro).
Come so che il serbatoio e pulito, non lo devo smontare?
La 146 ha il filtro benzina, ho sentito che non ce?
3.Per linux964.
Non cambia nulla il debimetro tra 1.4 e 1.6. Ho gia letto nel forum. Domani guardo entrambi per vedere la seria che ce scritta.
4.Per andrea-cesenat.
Le candele sono state cambiate 3 ani fa quando ho messo il motore aposto (spesa di 1500 euro), adesso non so.
Per debimetro hai ragione, non cambia nulla.
Da quando ho cambiato l'olio e filtro mi da questa problema. Io ho usato la Selenia l'altra volta (sono andato a comprarlo e l'ho portato dal meccanico). Adesso il meccanico a messo la Castrol 10w40.
Questo qua mi fa spendere un sacco di soldi
Non so dove si trovano le candele e le sonde e come so che sono pulite?
Grazie a tutti
1.Per MichaelAR.
Per la diagnosi, il meccanico ha detto che non ce bisogno a farlo se non si accede una spia. E poi se vado da altra parte e possibile a farlo per vedere cos'e ? e poi tornare dal mio meccanico?
E quanto costa piu meno?
2.Per M@urizio.
Non ho precisato che il meccanico in Spagna ha cambiato "andata e ritorno" sulla pompa di benzina per far andare giu la sporcizia e poi a messo "sostituito di piombo" (prodotto che si mette pocchissimo, in basa a quanto benzina ce dentro).
Come so che il serbatoio e pulito, non lo devo smontare?
La 146 ha il filtro benzina, ho sentito che non ce?
3.Per linux964.
Non cambia nulla il debimetro tra 1.4 e 1.6. Ho gia letto nel forum. Domani guardo entrambi per vedere la seria che ce scritta.
4.Per andrea-cesenat.
Le candele sono state cambiate 3 ani fa quando ho messo il motore aposto (spesa di 1500 euro), adesso non so.
Per debimetro hai ragione, non cambia nulla.
Da quando ho cambiato l'olio e filtro mi da questa problema. Io ho usato la Selenia l'altra volta (sono andato a comprarlo e l'ho portato dal meccanico). Adesso il meccanico a messo la Castrol 10w40.
Questo qua mi fa spendere un sacco di soldi
Non so dove si trovano le candele e le sonde e come so che sono pulite?
Ultima modifica: