Alfa 146 - TI - Grigio Meteora - 1996- TS

Re: Alfa 146 - ti - Grigio Meteora - 1996- Trieste

complimenti bella macchina davvero .... sto pensando anch'io di prendere o una 145 o una 146 da utilizzare come auto da battaglia però ... la tua è da vetrina :)
 
Re: Alfa 146 - ti - Grigio Meteora - 1996- Trieste

:grinser002: beh sai...in teoria sarebbe proprio il 146ti la nostra auto da "battaglia"..quella che noi chiamiamo affettuosamente "il muletto"....:rolleyes:

Ma ogni Alfa Romeo,va amata e curata sempre al meglio:solo cosi' saprà ripagare i suoi possessori al meglio appagandoli...:grinser026:
 
Re: Alfa 146 - ti - Grigio Meteora - 1996- Trieste

beh ... hai perfettamente ragione ...diciamo che gli altri ci dicono che siamo dei maniaci per la cura delle nostre alfa ma devi sapere che sono salentino e faccio l'università a modena ma siccome mi secca troppo portare la mia 156 che bellina bellina sta cosi bene a casa sua volevo prenderne una tipo la 146 o la 145 da poter usare con meno premura .... ovvero questo è quello che pensa mio padre .. ma alla fine la trattero cmq come la mia prima alfa ... :D non potrei fare diversamente
 
Re: Alfa 146 - ti - Grigio Meteora - 1996- Trieste

:D

Ma alla fin fine è proprio l'amore che nutriamo verso le nostre vetture che ci porta "naturalmente" a voler loro bene..sia si tratti della prima che della seconda auto in famiglia...

Non si puo' lasciarle andare:spezza il cuore...;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, la tua 146 ti vista ieri al raduno di Portogruaro, ti faccio i complimneti, bella e molto rara ormai da vedere. Tienila più che puoi, perchè in mezzo a tutte quelle presenti, cmq bellissime, la tua si notava perchè diversa dalle alte.:)