Alfa 147 - 1.6 105 CV - Blackline Rosso Giulietta - 2009

Francesco!

Nuovo Alfista
1 Febbraio 2009
9
0
1
TV
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.6
Buongiorno a tutti amici alfisti!!!!Ho da poco comprato (un paio di mesi) una 147 Blackline Rosso Giulietta, è una serie 4 e non è stato facile trovarla di questo colore!!a me piaceva tantissimo perchè risalta bene con il tetto nero...vi metto un po di foto cosi mi dite cosa ne pensate!

Allegati

• 2.JPG
    2.JPG
    82.1 KB · Visualizzazioni: 340
  • z3.jpg
    z3.jpg
    221.2 KB · Visualizzazioni: 275
  • 12.JPG
    12.JPG
    122.1 KB · Visualizzazioni: 1,138
  • 23.JPG
    23.JPG
    85.4 KB · Visualizzazioni: 382
ciao bella macchina... come la mia... io ho colore blu montecarlo... cambia l'antenna pero...cmq complimenti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie!!!I cerchi mi hanno detto che quelli cromati con l'altro disegno non li fanno più e quindi non erano disponibili su una nuova....in alternativa mi aveva proposto i multirazze ma per una Blackline mi parevano più adatti questi di serie!

Grazie!!!I cerchi mi hanno detto che quelli cromati con l'altro disegno non li fanno più e quindi non erano disponibili su una nuova....in alternativa mi aveva proposto i multirazze ma per una Blackline mi parevano più adatti questi di serie!
ah non lo sapevo che non si potevano montare piu!
ma sta benissimo anche così! di nuovo complimenti!

Grazie a tutti...ora mi piacerebbe metterci le pinze dei freni rosse, solo che all'Alfa mi sparavano 250 €, ho chiesto un po in giro e con prezzi ragionevoli si possono fare (tipo 70/80€), però a me piacerebbero proprio quelle "intere" con la scritta Alfa Romeo...sapete dirmi se si possono trovare in qualche altro modo per evitare di andare all'Afa??

Grazie a tutti...ora mi piacerebbe metterci le pinze dei freni rosse, solo che all'Alfa mi sparavano 250 €, ho chiesto un po in giro e con prezzi ragionevoli si possono fare (tipo 70/80€), però a me piacerebbero proprio quelle "intere" con la scritta Alfa Romeo...sapete dirmi se si possono trovare in qualche altro modo per evitare di andare all'Afa??

Mhmh..Per intere intendi i copri pinza?! se si...te li sconsiglio perche per applicarli ce da fare un buco nella pinza con il trapano per applicarli...falle verniciare e poi mettici l'adesivo con la scritta "alfaromeo" l'hanno gia fatto in tanti qui nel club se provi a cercare troverai tanti esempi!:decoccio: