ALFA 147 1.6 105 cv...e la ripresa?????

Ho sentito anch'io dire che il 1.6 del Pullover ops...Golf non va una cippa,anche se hai nostri T.S. una piccola "svegliata" non farebbe male è...gli ultimi sono troppo tappati...ma per quello si può sempre porre rimedio.:D
 
se uno proprio ne sente il bisogno,la soluzione c'è sempre ;)
certo che già di serie"succhiano"abbastanza,per farli andare davvero diventerebbero imbarazzanti :D
 
Non sempre più prestazioni equivalgono a più consumi..tra l'altro è gia scritto in altre disc.
La proporzione parte sempre dal presupposto del piede destro..
 
anche questo è vero ma non c'è dubbio che per avere più prestazione devi dargli da mangiare a tutti quei cavalli ;)
che poi in un utilizzo normale i consumi dipendano da come guidi è fuori discussione,si sa....
 
infatti... i consumi dipendono quasi solamente da quanto sia pesante il tuo piede sinistro.... a prescindere da modifiche o meno..
 
anzi,a volte le rimappature consentono dìi ridurre i consumi in un utilizzo normale....solo che chi ci riesce ad andare tranquillo quando hai una macchinina che scatta in avanti a tutte le accelerate....almeno all'inizio ti gasi moltissimo.....
 
anzi,a volte le rimappature consentono dìi ridurre i consumi in un utilizzo normale....solo che chi ci riesce ad andare tranquillo quando hai una macchinina che scatta in avanti a tutte le accelerate....almeno all'inizio ti gasi moltissimo.....

quoto ma ti correggo che le rimappe riducno il consumo si ma in maniera percettibile sui motori turbo.... quasi nulla sui benzina
 
::cop::raga,io ho sempre avuto motori 16v benza, e vi asicuro che danno piu' soddisfazioni dei TD...vanno semplicemente tirati e fatti salire su di giri...quando serve! ad ogni modo, volete mettereil sound di un benza? sono come una bionda o una mora...diverse!
 
::cop::raga,io ho sempre avuto motori 16v benza, e vi asicuro che danno piu' soddisfazioni dei TD...vanno semplicemente tirati e fatti salire su di giri...quando serve! ad ogni modo, volete mettereil sound di un benza? sono come una bionda o una mora...diverse!

quoto in pieno...... godo a sentire queste cose.. se il 105 viene tirato... modifivhe o no da comunque soddisfazioni..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I benzina alfa hanno sempre tirato alto, e così devono fare.
Vogliono correre (con intelligenza) non fare i trattori...
poi il paragone che hai fatto beh non è il massimo... ;)