Alfa 147 -1.6 105CV - Distinctive - Nero - 2003 - TA

grazie molto gentili....
 
ho ricevuto i gatgets del club e l'ho attaccato:grinser002:
 

Allegati

  • Immag065.jpg
    Immag065.jpg
    65.9 KB · Visualizzazioni: 155
oggi ho gommato la mia nasona con delle nuove good year f1 asimetric:D...
vedremo come sono:rolleyes:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao mi diceva un gommista che rotalano a fatica le good year,addirittura mi diceva che la sua auto percorreva meno strada ad esempio da 70 metteva in folle e andav per inerzia con queste gomme percorreva meno mt.
Beh io ho su le nokian c' è da andarci cauti nelle curve si scaldano e sgommano scivolando, sulla neve beh la differenza si avverte.
 
fanno rumore a dire la verita ma la noto maggiormente a 5 o 6 gradi ma è normale le gomme non sono adatte al freddo ci vogliono le termiche, ma alle mie zone non vediamo ne ghiaccio e ne neve da me una spesa in'utile ma mano che vodo vi faccio sapere...
 
ho provato non mi fa nessun scherzo in discesa bu l'unica cosa sono rumorose...
 
- Informazione Pubblicitaria -
vi allego i collettori che a breve montero eliminando il catalizzatore.
il mio progetto è quello di montare i due pezzi in foto ma anche di montare poco dopo il catalizzatore originale ma della 120 cv dopo una bella rimappatura... :D :D
 

Allegati

  • Immag066.jpg
    Immag066.jpg
    49 KB · Visualizzazioni: 125
  • Immag05.jpg
    Immag05.jpg
    122 KB · Visualizzazioni: 141
Non ho capito bene monti le due sonde dei prekat appena prima del catalizzatore.
 
la 120 cv ha due catalizzatori d'avanti e uno dietro come quello in figura e quindi due sonde pre kat, mentre la mia 105cv ha un catalizzatore come la punto quindi molto più semplice della 120 ;-)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si ma lo so questo non ho capito bene che vuoi fare :D. Dalle foto vedo il colettore di una ts € 2 e poi un catalizzatore che non so di che auto sia ?
dA quello che ho capito monti il colettore € 2 e il catalizzatore del 120 facendo credere alla sonda del tuo che il kat sia del 105.
Io sapevo che il colettore del 105 è ben diverso e che non si poteva montare queullo del 120.
Mi pare sia 105 4 1 e 120 421 non so il perchè ma il 105 non ha ne collettori sportivi ne penso possa montare quelli del 120.
 
X