Alfa 147 - 1.6 105cv Moving - Grigio Stromboli - 2010 - Roma

ahahahah loretta ma hai avuto un ottimo risultato su te mentre la mappa sulla mia tigre bianca sembra prorpio di no e oggi devo rimetterci le mani:smiley_029:speriamo di risolvere

ma hai già fatto la mappa "artigianale" ???

qui tanto per cambiare piove dinuovo ... sembra che lo faccia a posta ... ogni volta ho un pomeriggio semilibero questo si mette a piovere :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

vabbeh tanto venerdì sono per forza di lavaggio ... sabato la mia piccolina si fa la sua prima cerimonia :D:D:D

ippo e' appena tornato il mappatore e ...ora e' una favola e mi piac e da matti.va benissimo e va tanto.ora passiamo allo scarico!!

ippo e' appena tornato il mappatore e ...ora e' una favola e mi piac e da matti.va benissimo e va tanto.ora passiamo allo scarico!!

perfetto meno male che hai risolto ... una domanda ... che motore hai ? che tipo di mappatura ti ha fatto ??? potrebbe essere interessante prima del passaggio a gas riempire qualche lacuna ...

- Informazione Pubblicitaria -
ho un 1.9 da 120 cv e la mappa e' soft purtroppo ...anche perche' in 4 slitta la frizione....ops!!!cmq oltre non posso non reggono freni,frizione e poi sarebbe troppo per me

ho un 1.9 da 120 cv e la mappa e' soft purtroppo ...anche perche' in 4 slitta la frizione....ops!!!cmq oltre non posso non reggono freni,frizione e poi sarebbe troppo per me

ah ok pensavo avessi il benzina ... beh se ripenso al 150cv che ho avuto come auto di cortesia mi vengo i brividi .. era matematicamente impossibile andare piano ... sull'autostrada mentre andavo a colleferro a fare lezione mi sono ritrovato in 6a che viaggiavo a xxx senza accorgemene .... un vero diavolo ... come hai detto tu veramente troppo molto meglio il tranquillo 1.6 benza da 105cv ...

Ultima modifica da un moderatore:
il 16 benz non e' affatto male ma purtroppo sono un appasionato di diesel e un benz lo terrei 15 giorni come l'auto di prima ..presa nuova e venduta con 1000 km!!!

il 16 benz non e' affatto male ma purtroppo sono un appasionato di diesel e un benz lo terrei 15 giorni come l'auto di prima ..presa nuova e venduta con 1000 km!!!

indubbiamente un buon diesel da un piacere di guida non indifferente ... ma ha i suoi contro (rumorosità/ruvidità) soprattutto l'inevitabile fumosità.
Prima dell'alfa avevo un clio 1.5dci 82cv e devo ammettere che ero innamorato del motore ... parco nei consumi (con la mia guida ero sui 20km/l in città) scattante quando serviva e in grado di tenere buone medie in autostrada. Però qualcosa mi ha sempre dato fastidio ... il rumore tipo trattorino ... e il fumo che dopo qualche anno ha iniziato a presentarsi ...

forse hai ragione ma ne vado pazzo per quel fumo...ahahahah

forse hai ragione ma ne vado pazzo per quel fumo...ahahahah

tamarra :D:D:D

ennesimo acquazzone qui a roma ... che palleeeeeeeeeee volevo lavare la belva ... così portavo la signora a cena fuori per il 3° anniversario di matrimonio con la vettura scintillante

ippo ti saluto e ci sentiamo martedi.goditi il sole con la tua nasona

X