Alfa 147 - 1.6 105cv Moving - Grigio Stromboli - 2010 - Roma

sfiga su sfiga ... ancora ritardi nell'invio dei certificati di conformità della macchina

ragazzi, qua si fa paurosa la cosa, la macchina ancora non è immatricolata, secondo quello che mi dicono è sempre una quesione di certificato di conformità ... vi risulta che ci siano tutti questi ritardi? orami sto anche guarendo... sono passati 25gg dallo scarico della macchina in concessionaria ...

Guarda non lo so perchè io la mia nasona l'ho presa usata...però ci può stare...anche i miei quando hanno preso la macchina nuova (una non Alfa bleah:WC:)hanno avuto un sacco di noie...però fossi in te stare tranquillo anche perchè la macchina c'è...eccome se c'è:)...quindi tranquillo...sono solo noie burocratiche

- Informazione Pubblicitaria -
ufff l'epopea continua ... ancora niente la scusa è sempre quella, siamo oramai arrivati a 32 giorni per ottenere sto benedetto certificato ... ieri ho chiamato un pò alterato e l'unica cosa che hanno saputo fare è offrirmi un antifurto in omaggio ...

la nota positiva di tutto questo è che mi sto rimettendo e se continua così probabilmente sarò in grado di guidarla per portarla a casa :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

Ultima modifica da un moderatore:
altra puntata, ieri ho contattato la concessionaria ... sempre tutto fermo ... mi hanno dato la vettura sostitutiva (147 1.9jtd da 150cv :lol2::lol2::lol2: ) e in più mi hanno regalato l'antifurto per compensarmi ...

oggi ricevo una telefonata a pranzo ... era la fiat-alfa di milano che mi contatta in merito ai problemi chiedendomi di avere pazienza fino alla settimana prossima che hanno smarrito il documento per l'immatricolazione e che tra cassa-integrazione e menate varie tarda ad essere duplicato. morale mi hanno detto che stanno vagliando un bonus a mio favore ... sembra il bollo pagato :lol2::lol2::lol2:

se continua così un'altro ritardo e mi offrono una giulietta :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

Meno male che almeno hanno avuto un pensierino o due per te... Se ti dovessero offrire la Giulietta rifiutala e chiedigli la 147 GTA :lol2:

bella comunque complimenti...per gli specchietti non sono un effetto ottico...sono piu grandi rispetto a quelli precedenti per la normativa di legge che gli specchietti vanno piu grandi per avere piu visibilita...

Meno male che almeno hanno avuto un pensierino o due per te... Se ti dovessero offrire la Giulietta rifiutala e chiedigli la 147 GTA :lol2:

si ma dovrà essere tutto nuovo !!!

bella comunque complimenti...per gli specchietti non sono un effetto ottico...sono piu grandi rispetto a quelli precedenti per la normativa di legge che gli specchietti vanno piu grandi per avere piu visibilita...

speriamo perchè la vettura sostituiva che è del 2004 ha degli specchietti veramente piccoli e con pochissima visibilità

complimenti x la nasona e' veramente bella.io la mia l'ho presa bianca e senza niente(pack sport)solo perche' sono a corto ma con qualche "piccolo"accorgimento sembra un'altra auto.cmq vedrai che ti troverai molto bene e x l'impianto aspetta di vedere come va e se consuma troppo che se ti regoli ........per il resto spero che avrai piu' fortuna di me con gomme(cambiate),barra stabilizzatrice che cigola,e frizione diffettosa che la prox settimana cambiano in garanzia. x il resto e' una favola guidarla ma ricorda che bisogna guidarla:).ciao a tutti:decoccio:.imbocca al lupo e ancora complimenti:decoccio:.

complimenti la nasona è bellissima!
mamma che palle però il ritardo....

X