Alfa 147 - 1.6 105cv Moving - Grigio Stromboli - 2010 - Roma

ieri è finita la convalescenza forzata e subito ne ho approfittato per una sbambata con la mia "Ietta" toccata e fuga a Caserta per un totale di 400km di puro piacere e libidine :asd: :asd: :asd:
Purtroppo la mia piccolina si è un po sporcata ... in attesa di un bel bagnetto e di un bel book eccovi la piccolina che dorme nella sua casetta

Allegati

• P1010705.jpg
    P1010705.jpg
    122.5 KB · Visualizzazioni: 131
Fai un buon rodaggio mi raccomando ;) Son arrivata ai miei primi 4700 km felicemente ;) Molto carina la foto... sembra un quadro; "la nascita della 147" hihihi congratulazioni attendiamo foto ;)

Fai un buon rodaggio mi raccomando ;) Son arrivata ai miei primi 4700 km felicemente ;) Molto carina la foto... sembra un quadro; "la nascita della 147" hihihi congratulazioni attendiamo foto ;)

per il rodaggio a Roma è semplice ... si viaggi a passo d'uomo ... per l'autostrada arrivo sempre dolcemente ai 130km/h

- Informazione Pubblicitaria -
Hai ragione nenache volendo potresti fare un cattivo rodaggio a Roma in mezzo al traffico..... ci ho vissuto anni fa per 4 mesi ;) Unica cosa che non mi piace è la targhetta con la scritta moving... entro la settimana prossima sparisce ;)

Hai ragione nenache volendo potresti fare un cattivo rodaggio a Roma in mezzo al traffico..... ci ho vissuto anni fa per 4 mesi ;) Unica cosa che non mi piace è la targhetta con la scritta moving... entro la settimana prossima sparisce ;)

per la scritta .... non saprei devo dire che non mi dispiace ....

speriamo in un tempo mite ... e sabato si fa lavaggio a Ietta e un bel book fotografico ...

A me non piace sta targhetta squadrata messa li, tanto sta a significare un allestimento, che quando poi si muta non è più tale hihihi

Speriamo allora di vedere prestissimo belle foto di Ietta ;)

scusa ma era un po' che non controllavo e ho notato che e' arrivata.....e' una libidine vero?ciao

X