Alfa 147 - 1.6 105cv Moving - Grigio Stromboli - 2010 - Roma

grazie a tutti per i complimenti ...
non lo dite a me ... sono ancora con la macchina di cortesia ... una bella bestia ... ma mi manda per stracci ... 20€ di gasolio per 200km e vado molto leggero con il piede ...
oggi dovrebbe essere il fatidico giorno ... ma ci credo poco ... sicuramente se ne parla la prossima settimana ... almeno spero

fantastica..... :grinser002:

Grazie

Complimenti per l'acquisto...deliziaci con qualche foto appena potrai.

Grazie anche a te, speriamo che questa sia la settimana buona ...

ieri parlavo con un sindacalista con la S maiuscola del gruppo Fiat-Alfa-Lancia del mio problema e ha detto che in giro di problemi simili al mio ce ne sono diversi, soprattutto dopo che l'appalto della documentazione per l'immatricolazione è stato affidato ad una società gestita da Bettega se così fosse ma perchè non è si è limitato a fare l'allenatore ??? :Bash:

Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi .... non lo vorrei dire ,,, ma domani pomeriggio dovrebbe essere immatricolata ... al massimo mercoledì mattina ... comunque entro il 31 :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

inizia il conto alla rovescia ....

ragazzi ho deciso il giorno che la ritiro mi porto na boccia di champagne per festeggiare ...

NUNZIO VOBIS MAGNO GAUDIO ... ABEMUS TARGAM !!!

:eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

domani mattina di corsa a fare l'assicurazione e ... purtroppo venerdì si ritira la belva ... causa piccolo intervento programmato proprio per la data di domani :eek: :eek: :eek:

ditemi se questa non è sfiga :decoccio::decoccio::decoccio:

Ippo, allora??????
E' arrivata????????
Adesso per le foto ci vorranno 15gg. Come minimo con quello che hai dovuto aspettare farai notte e giorno in macchina....... :lol2: :lol2: :lol2:
Ma alla fine che "omaggi" ti hanno fatto????
Ciaooo

Ippo, allora??????
E' arrivata????????
Adesso per le foto ci vorranno 15gg. Come minimo con quello che hai dovuto aspettare farai notte e giorno in macchina....... :lol2: :lol2: :lol2:
Ma alla fine che "omaggi" ti hanno fatto????
Ciaooo

macchina ritirata in extremis giovedi' sera alle 19.00 ... ora sono in convalescenza dall'operazione che ho fatto venerdi' pomeriggio ... purtroppo fino a lunedi' non potro' postare foto ...

comunque una sola cosa ... E' STUPENDA :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

dimenticavo alla fine ho "scroccato"

- pieno di benza
- antifurto
- bollo
- portachiavi
- triangolo
- giubottino catarifrangente

ho provato a fare il vago chiedendo la coperta con cui la consegnano ... mi ha risposto il venditore (amico carissimo) ... e na fettina di c**o vicino all'osso ???:lol2::lol2::lol2::lol2:

vabbeh c'ho provato :D:D:D