Alfa 147 - 1.6 105cv Moving - Grigio Stromboli - 2010 - Roma

ciao loretta se da un lato ti do ragione sulla mappa dall'altra ti dico che una volta fatta se ne accorgono...eccome se ne accorgono:lol2:.sono sempre dell'idea che se faccio una cosa la devo fare bene e fino in fondo senza rimetterci le mani quindi....:grinser026:

e tanto per cambiare anche oggi piove : dannaz :: dannaz :: dannaz :: dannaz :

per loretta ... occhio ... io per fare così ho spinto un paio di volte ... certo è che se sei una lei è facile trovare chi lo faccia per te...

per quanto riguarda la mappa sono sicuro che c'è qualcosa di tipo in una mappa alfa che fa si che si veda se è stata manomessa ...

io devo dire ieri ho fatto caso in una moderata prograssione a marcia alta come si comportava la macchina intorno ai regimi indicati ma nessun vuoto ...

Per quanto riguarda la rimappatura.... se vien fatta bene e il file viene modificato, da ciò che mi hanno spiegato...., non si vede nulla. unico motivo per cui si può vedere è se viene fatto un test sull'auto ;)

Per Ippo: la fortuna dell'esser femminuccia hihihi

- Informazione Pubblicitaria -
esatto non si vede nulla !!certo che se poi fai il pazzo e' un'altro discorso!!e cmq io quando rinasco ....voglio essere femminuccia e poi ti faccio vedere io:lol2:...dicono tutti cosi!!femminuccia ma con mente da uomo che non la cambierei mai e poi mai:decoccio:

esatto non si vede nulla !!certo che se poi fai il pazzo e' un'altro discorso!!e cmq io quando rinasco ....voglio essere femminuccia e poi ti faccio vedere io:lol2:...dicono tutti cosi!!femminuccia ma con mente da uomo che non la cambierei mai e poi mai:decoccio:

io non vorrei proprio essere donna ... per citare Woody Allen ... Starei sempre a toccarmi le tette :lol2::lol2::lol2:

Hahhhaha con tutti quei massaggi saresti supersodo ahhhaahha mi correggo... soda hahahaa

Concordo sul fatto di esser donna ma di avere una mente maschile! Sicuro che siete più pratici delle donne in tutto ;) e poi le passioni maschili fanno 10 a zero a quelle femminili (con le quali non mi ritrovo.... hihihi)
Per esser così son stata rimappata pure io hahhaha
Ciao a tutti...

ahahahah loretta ma hai avuto un ottimo risultato su te mentre la mappa sulla mia tigre bianca sembra prorpio di no e oggi devo rimetterci le mani:smiley_029:speriamo di risolvere

Concordo sul fatto di esser donna ma di avere una mente maschile! Sicuro che siete più pratici delle donne in tutto ;) e poi le passioni maschili fanno 10 a zero a quelle femminili (con le quali non mi ritrovo.... hihihi)
Per esser così son stata rimappata pure io hahhaha
Ciao a tutti...

basta che nella mappa ti abbiano caricato il driver stile maschile :lol2::lol2::lol2::lol2:

X