Caspiterina che storia!!! Certo che proprio oggi parlavo con .harder. un utente mito e gli dicevo proprio questo... uno si compra un'alfa nuova per non dover aver problemi nei primi anni (almeno) e si ritrova a dover restare senza macchina perchè spesso difettosa in officina!!! Spero tu risolva al più presto.... spero ti abbiano dato l'auto di cortesia... al mio amico no!!!
hi hi hi io non mi fiderei molto ... l'ho fatto con la mia ex clio una volta e son dovuto andare con una bottiglia a cercare gasolio :lol2::lol2::lol2:
e' una 147 stupenda hai un'ottimo gusto!mentre la mia ancora niente mi ha tel l'alfa e voleva sapere se avevo risolto ...io come sempre rispondo:no!!::cop::.e loro ridicono ricontattiamo l'officina e le facciamo sapere.lunedi spero di risolvere con quel ragazzo della mappa!!
e' una 147 stupenda hai un'ottimo gusto!mentre la mia ancora niente mi ha tel l'alfa e voleva sapere se avevo risolto ...io come sempre rispondo:no!!::cop::.e loro ridicono ricontattiamo l'officina e le facciamo sapere.lunedi spero di risolvere con quel ragazzo della mappa!!
grazie mille per i complimenti ... una domanda la mappa viene fatta da un officina ufficiale??? se così non fosse io non la farei, non vorrei che poi in Alfa ti imputano i problemi di motore a quello.
tranquilli la fa il mappatore che lavora per loro e gia' ho chiarito tutto e non hanno problemi!!e se risolvo mi dovrebbero anche ringraziare altro che storie!!
hi hi hi io non mi fiderei molto ... l'ho fatto con la mia ex clio una volta e son dovuto andare con una bottiglia a cercare gasolio :lol2::lol2::lol2:
Beh diciamo che esco sempre all'ultimo minuto.......per cui se si accende la lucetta del carburante... diciamo che spesso la trascuro.. mi sa che faccio troppo affidamento all'elettronica ahhaha grazie per la dritta
Quoto per la mappatura... se fatta bene non ci si accorge neanche sia stata fatta