Chiaramente non ho l'auto davanti, ma per come descrivi,mi sembra che il variatore non lavora bene, o meglio è come se quando si attiva il motore va male...Dunque mi chiedo prima di passare la cinghia il variatore era a inizio corsa ?
L' auto va bene, non e' una cosa continua lo fa quando l auto e' circa a 70 gradi.. Il variatore in che senso inizio corsa? In questi giorni non ho potuto guardarla .. vi aggiornero'Chiaramente non ho l'auto davanti, ma per come descrivi,mi sembra che il variatore non lavora bene, o meglio è come se quando si attiva il motore va male...Dunque mi chiedo prima di passare la cinghia il variatore era a inizio corsa ?
Salva raga, vi aggiorno sull'auto ultimamente a volte all'accensione mi compare anche la scritta insufficenza pressione olio, oggi cambio filtro e olio mettendo un 5- 40w ma il rumore ancora c'e'. uffaL' auto va bene, non e' una cosa continua lo fa quando l auto e' circa a 70 gradi.. Il variatore in che senso inizio corsa? In questi giorni non ho potuto guardarla .. vi aggiornero'