Alfa 147 - 1.6 120cv - Blackline - Blu Montecarlo - Bologna

ciao....anche io ho le luci dll plafoniera a led bianchi....ma nn ti restano un po accesi anche cn le porte chiuse?

un'altra cosa....mio zio ha la leon 1.6 a gpl e ha installato il filtro a panello della k&n....ma non gli crea problemi.....mi sembra che se ne metti uno ad aspirazione diretta devi riprogrammare la centralina del gpl per l'aumento della portata dell'aria!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
modena è una zona che non frequento molto cmq volentieri magari se organizzano un raduno!!!!fatemi sapere se lo fanno!!
i led si rimangon accesi ma nn mi da fastidio e non ho nemmeno lo sbattimento per andarci a metter delle resistenze...
 
...accidenti, è bellissima e le modifiche che hai fatto strepitose! Complimenti ancora!
 
Ciao Ninja,complimenti davvero..é proprio bella,con le modifiche azzeccate e quel blu che solo alla blackline può star bene(senza offesa x nessun altra alfa,eh?:D ).
Io ce l'ho rossa,ma momentaneamente trascurata:smiley_029: !
Quando la rimetto in sesto la voglio far vedere a tutti la mia bambola..ciao:decoccio:
 
non si trascura un'alfa!!!appena puoi posta le foto..
domani gli vado a fare il bagnetto e la lucido un pò!!!
 
Eh ninja:smiley_029:lo so che non si trascura un'alfa,ma quando non si hanno le possibilità di pensarci..
Ma tanto dura ancora x poco la tragedia;vista la foto al profilo?..é lei!:D :decoccio:
 
bellissima rossa...peccato nn l'abbian fatto metallizzato...altrimenti sarei stato per il rosso
 
ciao, le pinze blu le hai fatte tu a mano o l'hai portata da un carrozziere?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
carrozzeria...Ho appena visto su SKYTG24 una blackline incidentata,di un ragazzo che era sceso per soccorrere un'altra persona!!!Che brivido...