salve a tutti sono nuovo e vi presento la mia 147 .
le mie modifiche sono state :
fari anabb xeno 6000k
fari fendinebbia xenon 6000 k
luci di posizione anteriori -targa posteriore- antipozzanghera portiere - tutte le plafoniere interne - porta oggetti , tutte a led con colorazione 6000 k
cerchi momo strike 17
verniciatura di tutte le rifiniture paraurti anteriore e posteriore in tinta rosse
verniciatura montanti portiere e maniglie portiere posteriori nero lucido
riverniciatura completa di tutta l'auto rosso pastello
eliminato stemma alfa romeo posteriore e ogni scritta
fari posteriori da topauto
pomello cambio simoni racing con cuffia
il resto delle modifiche come : sotto paraurti posteriore scarico minigonne e spoiler erano state fatte dal vecchio proprietario quindi non saprei darvi altre descrizioni
p.s. intanto vi posto alcune foto fatte di giornodal fianco e dal retro appena riesco ve ne posto altre fatte davanti e magari di notte per rendersi conto del colore di tuttii led
spero vi piaccia
le mie modifiche sono state :
fari anabb xeno 6000k
fari fendinebbia xenon 6000 k
luci di posizione anteriori -targa posteriore- antipozzanghera portiere - tutte le plafoniere interne - porta oggetti , tutte a led con colorazione 6000 k
cerchi momo strike 17
verniciatura di tutte le rifiniture paraurti anteriore e posteriore in tinta rosse
verniciatura montanti portiere e maniglie portiere posteriori nero lucido
riverniciatura completa di tutta l'auto rosso pastello
eliminato stemma alfa romeo posteriore e ogni scritta
fari posteriori da topauto
pomello cambio simoni racing con cuffia
il resto delle modifiche come : sotto paraurti posteriore scarico minigonne e spoiler erano state fatte dal vecchio proprietario quindi non saprei darvi altre descrizioni
p.s. intanto vi posto alcune foto fatte di giornodal fianco e dal retro appena riesco ve ne posto altre fatte davanti e magari di notte per rendersi conto del colore di tuttii led
spero vi piaccia
Allegati
Ultima modifica da un moderatore: