Alfa 147 - 1.6 T.S. 105 cv - Progression - Grigio stromboli - 2006 - MO

Domani agisco... Le foto... Ne ho... Però essendo il bordino non so se si vede benissimo...

E ci ho già pensato a non metterci più piede... Basta... Ci avevo portato la Yaris di mia madre che rimaneva la spia del motore accesa per ben 3 volte... E non l'hanno mai sistemata...

Proprio una brutta storia è ancora piu' brutta vedo la soluzione con un pagamento del danno da parte del gommista

noooooo jk , che sfigaa, speriamo bene .... dai se non ne vogiono sapere posso sempre fare un salto io , non si sa mai faremo valere le nostre ragioni in n altro modo .. va bene tutto ma le alfa non si toccano

noooooo jk , che sfigaa, speriamo bene .... dai se non ne vogiono sapere posso sempre fare un salto io , non si sa mai faremo valere le nostre ragioni in n altro modo .. va bene tutto ma le alfa non si toccano

Ahahah... quando gli presento il buon Gio con in mano una chiave del 36 magari cambiano idea :D

Cmq stasera vado e mi sa che faccio danni!!!!!!! Sono rovinati ovunque... Non solo sul bordo... Mi piange il cuore... :mad:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Dunque... Grazie alla cera sono riuscito a sistemare abbastanza al meglio 3 cerchioni...

Quello storto invece è irrecuperabile... Ma il meccanico me lo sistema gratis quest'inverno... Così me lo faccio anche sistemare... Però che rabbia che ho ancora...

- La colpa l'ha ammessa x forza! Se riesco faccio le foto così potete giudicare anche voi...

- La cera quella x rimuovere i graffi dalla carrozzeria.. polish... funziona anche sui cerchioni...

- Le gomme... Sono un po' rumorose... Però tengono benissimo... Spero solo che non mi durino 5000 km...

Se funziona il polish vuol dire che non erano tanto porfondi i solchi, molto melgio così.

Prima impressione buona allora sulle gomme.
La tenuta pirma di tutto.
Sulla dutara molto dipende da te!

Eh non ce la faccio a stare calmino... Quelle curve in successione in salita... Grazie a dio non ho i soldi x mantenere una GTA!!! Sennò mi ammazzo... :D