Alfa 147 - 1.6 T.S. 105 cv - Progression - Grigio stromboli - 2006 - MO

Domani agisco... Le foto... Ne ho... Però essendo il bordino non so se si vede benissimo...

E ci ho già pensato a non metterci più piede... Basta... Ci avevo portato la Yaris di mia madre che rimaneva la spia del motore accesa per ben 3 volte... E non l'hanno mai sistemata...

Proprio una brutta storia è ancora piu' brutta vedo la soluzione con un pagamento del danno da parte del gommista

noooooo jk , che sfigaa, speriamo bene .... dai se non ne vogiono sapere posso sempre fare un salto io , non si sa mai faremo valere le nostre ragioni in n altro modo .. va bene tutto ma le alfa non si toccano

- Informazione Pubblicitaria -
noooooo jk , che sfigaa, speriamo bene .... dai se non ne vogiono sapere posso sempre fare un salto io , non si sa mai faremo valere le nostre ragioni in n altro modo .. va bene tutto ma le alfa non si toccano

Ahahah... quando gli presento il buon Gio con in mano una chiave del 36 magari cambiano idea :D

Cmq stasera vado e mi sa che faccio danni!!!!!!! Sono rovinati ovunque... Non solo sul bordo... Mi piange il cuore... :mad:

Dunque... Grazie alla cera sono riuscito a sistemare abbastanza al meglio 3 cerchioni...

Quello storto invece è irrecuperabile... Ma il meccanico me lo sistema gratis quest'inverno... Così me lo faccio anche sistemare... Però che rabbia che ho ancora...

Quindi un po' di colpa l'ha amessa?

Cosa intendi con la cera?

Come vanno le gomme?

- La colpa l'ha ammessa x forza! Se riesco faccio le foto così potete giudicare anche voi...

- La cera quella x rimuovere i graffi dalla carrozzeria.. polish... funziona anche sui cerchioni...

- Le gomme... Sono un po' rumorose... Però tengono benissimo... Spero solo che non mi durino 5000 km...

Se funziona il polish vuol dire che non erano tanto porfondi i solchi, molto melgio così.

Prima impressione buona allora sulle gomme.
La tenuta pirma di tutto.
Sulla dutara molto dipende da te!

Eh non ce la faccio a stare calmino... Quelle curve in successione in salita... Grazie a dio non ho i soldi x mantenere una GTA!!! Sennò mi ammazzo... :D

Sulle gomme dipende da te??? allora sei rovinato jk, sulle salite per zocca le fa frullare che è un piacere :D

X