Alfa 147 - 1.6 T.S. 105 cv - Progression - Grigio stromboli - 2006 - MO

Ciao Manuel!
Sono stato via per un pò ed ho letto solo ora tutto ciò che è successo!
Sei stato fin troppo bravo e tranquillo: io minimo prendevo il meccanico e lo mettevo sul macchinario per equilibrare i cerchi e lo facevo girare giusto un pò per schiarirgli le idee.
Ma non lo sa che i cerchi in lega vanno trattati con delicatezza quando si smontano e rimontano i pneumatici! Secondo me potrebbe giusto lavorare solo sui trattori!
Visto che hai sotto le sue grinfie diverse auto ti conviene d'ora in poi tenerlo d'occhio nei lavori che fa.
A presto. Ciaooooo

Ciao Manuel!
Sono stato via per un pò ed ho letto solo ora tutto ciò che è successo!
Sei stato fin troppo bravo e tranquillo: io minimo prendevo il meccanico e lo mettevo sul macchinario per equilibrare i cerchi e lo facevo girare giusto un pò per schiarirgli le idee.
Ma non lo sa che i cerchi in lega vanno trattati con delicatezza quando si smontano e rimontano i pneumatici! Secondo me potrebbe giusto lavorare solo sui trattori!
Visto che hai sotto le sue grinfie diverse auto ti conviene d'ora in poi tenerlo d'occhio nei lavori che fa.
A presto. Ciaooooo

No ma stai tranquillo che mi rivede giusto x farmi sistemare il cerchione :D
Gli antineve li faccio montare altrove... Spero di riuscire a fare ste benedette foto stasera...

Io gli ho visti ieri i cerchi, il bordino è proprio mangiato, non è solo rigato, manca proprio come se fosse stato grattugiato contro l'asfalto

- Informazione Pubblicitaria -
Almeno me lo sistemano... Anche se ho un nervoso... Va a finire che si nota la differenza dagli altri e li devo riverniciare tutti... Povera macchina.. Che brutto periodo...

Speriamo di no e che te li risitemino con la tonalità giusta senza farti spendere altri soldi in piu di verniciatura
PS: Ho aggiunto le foto dell'" avvistamento"

Viste Gio!!!!

Cmq ieri x la prima volta mi sono accorto delle viti che spuntano all'estremità del batticalcagno... E dire che l'ho scrutata a modo la mia nasona... Non le avevo notate... E va beh... è pur sempre una gran figlia di Fiat... :D

Beh qualche difettuccio c'è l'hanno anche loro, ma è la caratteristica delle belle "carrozzerie" , anche la donna più bella puo avere un difettuccio, che ha volte è resa tale proprio da quel lieve calo di "monotona bellezza" .... ma che frase mi è saltata fuoriiiii ahahahah :D

Eh infatti io mangio la Nutella x farmi venire i brufoli... :D!!!

a noi ci piacciono belle genuine.... :D:D:D

magari anche un po grezzotte ma che in quanto a curve...:rolleyes:

altra frasona:lol2::lol2:

Eeeeeee già , sono proprio le curve il segreto , ecco perchè noi Alfisti abbiamo una marcia in piu ripsetto agli altri .....e le donne lo sanno .. e se non lo sanno glielo facciamo sapere noi :D

X