Alfa 147 - 1.6 T.S. 105 cv - Progression - Grigio stromboli - 2006 - MO

Vi quoto tutti, il "facocero style" docet!! Belle si, ma vere e un po str**zette che ci facciano sempre circolare il sangue al ritmo giusto... Parlo di Alfa o di Donne? A voi la risposta, per me se scatenano la Passione, cambia poco! Ciao grandi!!

Che bestia che sono... Quasi mi dimenticavo:

Bellissima la tua Nasona JK, tanti tanti complimenti!! :D :D :D

Ultima modifica:
Pitbull starà parlando di donne o di Alfa ... mmmm secondo me la risposta giusta è una bella donna su un Alfa ... poi non so .. fate voi :D

ahahah... Grazie Pitbull!!!!

Aggiornamento: NUOVA BOTTA!!!

Non so più a che santo rivolgermi... Ogni volta che guardo a modo la mia nasona trovo qualcosa di nuovo... Ieri ho scoperto un buchino con relativo "cratere" e graffio sopra il parafango... sembra quasi il freno di una bici... Danno lieve, ma che due scatole!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Peccato JK, c sono in giro proprio dei menefreghisti, non immaginano neanche quanta passione ci mettiamo per tenere bene le nostre macchine e ce le rovinano cosi! =( Anche la mia ogni tanto ha dei graffi nuovi=(

che sfigaaaa jk ..... guarda se fosse possibile io metterei come antifurto un sistema di alta tensione sui 5000000000000000000000000000000000000 w intorno alla macchina :D

un po d'acqua santa??? XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD

Hai notato? E' il 147esimo messaggio!!!;)

Grande bbriccardo88!!! Un onore essere arrivato a così tanti messaggi...

Invece giò ci avevo pensato a mettere la scossa ma dovrei girare con un carretto x portare in giro la batteria!!!

Resoconto della giornata di sabato:

la mattina ho "sfiorato" qualche rametto e ho graffiato mezza fiancata ma spero di sistemare il tutto con il polish...

il pomeriggio un gatto non mi ha dato la precedenza (e venivo da destra!) e ai ** all'ora l'ho preso sulla griglia dx... sono tornato indietro e il micio non c'era più... così come il baffo della mia nasona... quando l'ho individuato sulla strada, una punto ci è passata sopra...................... Non so più cosa dire...
P.s.: il micio è uscito da un cancello di un cortile con una GT Q2 rossa nuova di trinca...

Posto le foto del danno e un paio della pantera di mio padre... Nonostante l'età, si difende sempre alla grande...

Allegati

• P1030755.jpg
    P1030755.jpg
    115.8 KB · Visualizzazioni: 154
  • P1030756.jpg
    P1030756.jpg
    122 KB · Visualizzazioni: 147
  • P1030757.jpg
    P1030757.jpg
    171.5 KB · Visualizzazioni: 161
  • P1030758.jpg
    P1030758.jpg
    109.8 KB · Visualizzazioni: 145
Ultima modifica da un moderatore:
Resoconto della giornata di sabato:

la mattina ho "sfiorato" qualche rametto e ho graffiato mezza fiancata ma spero di sistemare il tutto con il polish...

il pomeriggio un gatto non mi ha dato la precedenza (e venivo da destra!) e ai ** all'ora l'ho preso sulla griglia dx... sono tornato indietro e il micio non c'era più... così come il baffo della mia nasona... quando l'ho individuato sulla strada, una punto ci è passata sopra...................... Non so più cosa dire...
P.s.: il micio è uscito da un cancello di un cortile con una GT Q2 rossa nuova di trinca...

Posto le foto del danno e un paio della pantera di mio padre... Nonostante l'età, si difende sempre alla grande...

lourdes..... .: muerte :.

PS era nero il gatto....?

Ultima modifica da un moderatore:
X