Alfa 147 - 1.6 T.S. 105 cv - Progression - Grigio stromboli - 2006 - MO

Mamma mia... Stai messo come me... Una Jella Nera che la metà basta!! Meno male che il danno non è gravissimo!

P.S. bellissima la 156 del papi ;)
 
@ Noyz: Se vado a Lourdes prosciugo l'acqua santa!!! Sabato hanno fatto una retro sulla targa della Yaris di mia madre (x completare l'opera)... Il micio era bianco e nero direi... L'ho solo intravisto...

@ Pitbull: Con 2 minigonne sarebbe ancora meglio.. L'unico problema è che ha finito la vernice ormai!!!
 
mi dispiace!!!! ma hai il paraurti piegato, il cofano aperto o regolato male???
(foto 2 pagina 10 lato guida!)
 
Ultima modifica da un moderatore:
mi dispiace!!!! ma hai il paraurti piegato, il cofano aperto o regolato male???
(foto 2 pagina 10 lato guida!)

sì è un pochino storto... il pratica quando l'ho presa non aveva i "baffi"... Ho comprato le griglie e li ho montati io ma il paraurti l'ho rimontato storto... Quando torno dal mare faccio un salto da qualche demolitore a prenderne uno nuovo e vado dal carrozzaio che lo faccio anche verniciare... Comunque l'ho rimontato il baffo.. L'ho riempito di colla a caldo... però ci mancano 3 o 4 cm di plastica.... :lol2:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo, con la colla a caldo, non so quanto può durare... Quando asciuga diventa dura e, con le vibrazioni, cede. Tienilo controllato, potresti perderlo in giro!!!
 
Sì ma è giusto una cosa provvisoria per non girare con la macchina "handicappata".. X andare al mare... Quando torno sistemo tutto...
 
si peroooooooooooo, manco dal forum una settimana e mi accogli con queste brutte notizie ?!?! non ci posso credere ma ultimamente tutte a te capitano jk ? io ora la macchina la porterei a farla benedire :D come ultima soluzione ahahah ... comunque ho letto il mess su facebook , ora mi metto a cercare qualcosa , mandami un mess sul cel delle caratteristiche di come le vuoi! ! ciaoooo
 
Certo che questo è proprio un periodo di cacca per le nostre alfette.
Mi spiace per il nuovo incidente ma anche a me non è andata meglio ormai potevo quasi comprarla nuonva la mia con quello che ho speso.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a proposito jk , mi unisco anch'io nella famiglia della sfiga ... a ferragosto dopo aver preso la macchina dal parcheggio della spiaggia ho notato sul paraurti posteriore a sx una bella strisciata rossa sui 15 cm, dopoaver rimosso il colore con la pasta abrasiva ho notato che non c'è niente da fare visto che oltre a farmi un bel solco quella macchina maledetta sui sarà anche apposggiata abbastanza forte visto che mi ha crepato un po il paraurti .. uff .. spero che basti per queste vacanze .. noi ragazzi abbiamo già dato ..ciaoooo