eee già , sto già facendo mente locale a quali demolitori consoco jk, io mercoledì mattina sono a modena , efficiente al 100% solo dall'1 settembre dopo aver finito il trasloco
hai proprio ragione, vedo la gente uscire dalle proprie macchine come se ci fossero solo loro nei parcheggi, aprono la portiera e baaam su quella della macchina che gli sta accanto.... roba da pazziio ho trovato un segno sulla portiera posteriore...è uscita come nuova 2 mesi fa dal carrozziere......bah io li appenderei per le .........almeno state attenti ad aprire le portiere
hai proprio ragione, vedo la gente uscire dalle proprie macchine come se ci fossero solo loro nei parcheggi, aprono la portiera e baaam su quella della macchina che gli sta accanto.... roba da pazzi
Immagino, io ho provato la sportwagon 1.9 e invece la 2.4 berlina ... la 159 è veramente un mostro, ora basta altrimenti le mie alfa si ingelosiscono..... comunque il 10 e il 14 ho due esami, spero almeno di farne uno ahaha possiamo fare per il sabato mattina del 19 non ho impegni... E' per il giro dagli sfascia carrozze???Anche ieri nuova sportellata!!!!!!! Evvai...
Comunque stamattina siamo andati a ritirare la 159 dal carrozzaio... E finalmente l'ho provata!!! In mezzo a tornanti stretti... Nonostante la stazza si muove agilmente, favorita dai 150 cv .... Che macchina.. Me ne sono innamorato al 100%... Come tutte le Alfa...
@ Giox: quando hai un sabato mattina libero fammi sapere!!!