Alfa 147 - 1.6 T.S. 105 cv - Progression - Grigio stromboli - 2006 - MO

eee già , sto già facendo mente locale a quali demolitori consoco jk, io mercoledì mattina sono a modena , efficiente al 100% solo dall'1 settembre dopo aver finito il trasloco

eee già , sto già facendo mente locale a quali demolitori consoco jk, io mercoledì mattina sono a modena , efficiente al 100% solo dall'1 settembre dopo aver finito il trasloco

no ma vai tra... tanto poi io lavoro... quindi bisognerebbe fare un sabato mattina... anche più avanti... non c'è fretta!!!

Grazie x il bentornato alfacorse!

... mi siete mancati... :lol2:

AGGIORNAMENTO: che non riguarda x fortuna la mia nasona... Lo zio... La 159... E il parcheggio assassino!!!
In pratica sabato è andato a consegnare un lavoro (dei moduli... fatture) da un carrozzaio... Uscendo... Fa manovra... Pum... Fa su una macchina ferma proprio dal carrozzaio!!! Sfixxxxxxxxxxx........ Fatto sta che ieri è andata subito sotto i ferri... Prognosi di 4 o 5 giorni... €1100 circa (doveva far sistemare un graffio lungo tutta la portiera.. i soliti teppisti..)......

Invece la mia nasona in autostrada ha delle serie vibrazioni all'anteriore... Tutta colpa di quel meccanico del cavolo!!! Dovrò rifar equilibrare i cerchioni e magari anche una convergenza ci sta...

- Informazione Pubblicitaria -
io ho trovato un segno sulla portiera posteriore...è uscita come nuova 2 mesi fa dal carrozziere......bah io li appenderei per le .........almeno state attenti ad aprire le portiere

Ultima modifica da un moderatore:
io ho trovato un segno sulla portiera posteriore...è uscita come nuova 2 mesi fa dal carrozziere......bah io li appenderei per le .........almeno state attenti ad aprire le portiere
hai proprio ragione, vedo la gente uscire dalle proprie macchine come se ci fossero solo loro nei parcheggi, aprono la portiera e baaam su quella della macchina che gli sta accanto.... roba da pazzi

hai proprio ragione, vedo la gente uscire dalle proprie macchine come se ci fossero solo loro nei parcheggi, aprono la portiera e baaam su quella della macchina che gli sta accanto.... roba da pazzi

se tutti avessero un Alfa.....:rolleyes:

chissà perchè "quelli lì" sono sempre con la panda vecchia o con la dacia..... :D:D:D

Anche ieri nuova sportellata!!!!!!! Evvai...

Comunque stamattina siamo andati a ritirare la 159 dal carrozzaio... E finalmente l'ho provata!!! In mezzo a tornanti stretti... Nonostante la stazza si muove agilmente, favorita dai 150 cv :D.... Che macchina.. Me ne sono innamorato al 100%... Come tutte le Alfa...

@ Giox: quando hai un sabato mattina libero fammi sapere!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che cribbio!! Ma cosa fa la gente?? Per avere tutta sta foga nell'aprire devono avere i chiodi sotto il c.... Mi dispiace, so cosa si prova...

Anche ieri nuova sportellata!!!!!!! Evvai...

Comunque stamattina siamo andati a ritirare la 159 dal carrozzaio... E finalmente l'ho provata!!! In mezzo a tornanti stretti... Nonostante la stazza si muove agilmente, favorita dai 150 cv :D.... Che macchina.. Me ne sono innamorato al 100%... Come tutte le Alfa...

@ Giox: quando hai un sabato mattina libero fammi sapere!!!
Immagino, io ho provato la sportwagon 1.9 e invece la 2.4 berlina ... la 159 è veramente un mostro, ora basta altrimenti le mie alfa si ingelosiscono..... :D :D comunque il 10 e il 14 ho due esami, spero almeno di farne uno ahaha possiamo fare per il sabato mattina del 19 non ho impegni... E' per il giro dagli sfascia carrozze???

X