Alfa 147 - 1.6 T.S. 105 cv - Progression - Grigio stromboli - 2006 - MO

è incredibile... Ogni volta che mi ritrovo a scrivere nel mio garage devo annunciarvi delle sfiducie...

Sabato sera sono andato a mangiare una pizza... In un luogo tranquillissimo... Il giorno dopo mio fratello si è accorto che mi hanno sgamato il coperchiotto del paraurti (quello che in pratica sta dove molti mettono il secondo scarico)... Non l'hanno sfilato... L'hanno tirato e mi sono rimasti tutti gli attacchi attaccati al paraurti... In più un'altra sportellata... Non so davvero più cosa dire.. Cosa pensare... Sono demoralizzato... Mi sbatto per cercare di tenere la macchina decentemente e ogni volta mi capitano queste cose...

è incredibile... Ogni volta che mi ritrovo a scrivere nel mio garage devo annunciarvi delle sfiducie...

Sabato sera sono andato a mangiare una pizza... In un luogo tranquillissimo... Il giorno dopo mio fratello si è accorto che mi hanno sgamato il coperchiotto del paraurti (quello che in pratica sta dove molti mettono il secondo scarico)... Non l'hanno sfilato... L'hanno tirato e mi sono rimasti tutti gli attacchi attaccati al paraurti... In più un'altra sportellata... Non so davvero più cosa dire.. Cosa pensare... Sono demoralizzato... Mi sbatto per cercare di tenere la macchina decentemente e ogni volta mi capitano queste cose...

incredibile davvero..... che periodo! :mad:

jk .. questa è l'ultima goccia ... ci abbiamo scherzato tanto quando dicevamo di andare a lourdes ma adesso si fa sul serio .. appena torno a modena verso il 13 si parte e i va tutti insieme in pellegrinaggio

- Informazione Pubblicitaria -
jk .. questa è l'ultima goccia ... ci abbiamo scherzato tanto quando dicevamo di andare a lourdes ma adesso si fa sul serio .. appena torno a modena verso il 13 si parte e i va tutti insieme in pellegrinaggio

fossi in voi, aspetterei almeno un giorno.... .: muerte :.

è venerdì 13.... :D:D:D

Cmq ho sentito Fabio.. Spero di riuscire a reperire qualche "gadget" da un demolitore... Giusto x non spenderci troppo... Anche perché in settimana, max la prox, monto gli antineve...

E già jk, la stagione brutta è già iniziata e immagino che lassù da te ci sia un clima già rigidino :D

Ma neanche tanto... quest'anno va bene... Però meglio prevenire che ritrovarsi con dei 215 estivi in mezzo alla neve... :D

:D .. io ho appena montato le coperture nuove .. ma sono delle quattro stagioni credo bastino per Modena ... al massimo non potrò venire a trovarti se farà -5

Dai Gio! Un grande amore non può raffreddarsi per un po' di neve!!!! :D

beh .. hai ragione anche tu :liebe020: .. però sai com'è .. mi dispiacerebbe tirare diritto al primo tornante :D

X