Alfa 147 - 1.6 T.S. 105 cv - Progression - Grigio stromboli - 2006 - MO

grandissimo sei di zocca????... io sono di modena..ma ho la residenza a sestola..magari chissà un giorno potremo incrociare le nostre alfa sulla fondovalle..:lol2:
 
Immagino, io ho provato la sportwagon 1.9 e invece la 2.4 berlina ... la 159 è veramente un mostro, ora basta altrimenti le mie alfa si ingelosiscono..... :D :D comunque il 10 e il 14 ho due esami, spero almeno di farne uno ahaha possiamo fare per il sabato mattina del 19 non ho impegni... E' per il giro dagli sfascia carrozze???

Sì gio... Il 19 potrebbe anche andare... vediamo dai... Mi disp x ieri!!! Mi faceva piacere vederti...

grandissimo sei di zocca????... io sono di modena..ma ho la residenza a sestola..magari chissà un giorno potremo incrociare le nostre alfa sulla fondovalle..:lol2:

Sì... Modenese di nascita!!! X me non ci sono problemi a trovarci... Vengo 3 o 4 volte a settimana giù a Settecani a morosa quindi venire giù dalla fondovalle la allungo pochissimo...
:decoccio:
 
Sai...ho capito ora il tuo nick:D

:D Vasco Rossi ti dice niente?!? :D

Nuovo aggiornamento sulla 159 di mio zio!!! Spero di non andare troppo OT... Dopo neanche un giorno che la macchina è uscita dal carrozzaio... Nuova ammaccatura! In pratica mio zio, mio padre e mio nonno (tutti alfisti eh!) stavano andando a Ginevra a un matrimonio... Si fermano a mangiare e mio padre appoggia una bottiglietta d'acqua x terra... Mio zio chiude la portiera e... Pum!! Bottiglia tra portiera e "sottoportiera" con conseguente buco nella carrozzeria... eh... La fortuna non è un nostro elemento caratteristico...
 
Settimana di spese!!!!

Visto che ormai si avvicinano le prime nevicate mi sono ufficialmente deciso su che gomme invernali montare... GoodYear UltraGrip 7... Mio padre le ha montate sui 185 R15" e vanno da Dio... Spero che anche sui 205 R16" non siano male... anche perché 130 euro l'uno........... Che pianto!!!!!!! E finalmente dovrei cambiare l'antennino... è pessimo quello originale di mamma Alfa!!!!
 
:D Vasco Rossi ti dice niente?!? :D

Nuovo aggiornamento sulla 159 di mio zio!!! Spero di non andare troppo OT... Dopo neanche un giorno che la macchina è uscita dal carrozzaio... Nuova ammaccatura! In pratica mio zio, mio padre e mio nonno (tutti alfisti eh!) stavano andando a Ginevra a un matrimonio... Si fermano a mangiare e mio padre appoggia una bottiglietta d'acqua x terra... Mio zio chiude la portiera e... Pum!! Bottiglia tra portiera e "sottoportiera" con conseguente buco nella carrozzeria... eh... La fortuna non è un nostro elemento caratteristico...
una semplice bottiglietta in plastica???no vero?? :eek:
 
che storia...... a volte succedono cose assurde!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto