Alfa 147 - 1.6 T.S. 105 cv - Progression - Grigio stromboli - 2006 - MO

Ormai non mi rimane altro da fare che ridere.........

Sulla mia nasona ho montato uno stereo aftermarket della Sony (più indietro ci sono anche le foto) con ingresso USB... Ogni tanto, specialmente col freddo, la chiavetta fa fatica ad essere letta... Questo forse è anche causato dal fatto che la mia dolce metà ci avrà preso contro come minimo dieci volte... E quindi mi trovo a sostituire la mia terza chiavetta!!!!!!!! Sabato il colpo di grazia (ma va ancora!!!)... Parcheggio... Scendo dalla macchina... Scende anche lei... Decido di lasciare le chiavi nel quadro, tanto ci metto due secondi e in macchina erano rimaste le mie "cognate" di 7 e 11 anni... :D Ma la voce saggia della mia morosa dice: "prendo le chiavi così chiudo la macchina"....... NOOOOO!!!!!!! E sfoggiò un gancio destro diretto dritto dritto sulla mia povera chiavetta... Se riesco oggi faccio qualche foto perché merita... E cmq adesso sembra che vada meglio... Però tutte le settimane una sfiducia nuova!!!!!!!!!!

Comunque oggi porto la belva a far cambiare le scarpe e a far sistemare la spia della cintura e dell'airbag...

E giù soldi..... :aktion073:

Azz che sfiga JK! Pero' dai finche' lo fa la morosa le e' permesso hehe

emmmh .. allora .. qui non stiamo andando bene per niente .. jk senti a zio giò .. se le cose continuano così ..l'ultima spiaggia credo prorpio che dovrà essere una lunga pausa di riflessione .. muahahahah :D scherzo ovviamente .. però mi immagino già la faccia che ha fatto quando ti ha preso contro la chiavetta :D :D :D

- Informazione Pubblicitaria -
noyz noyz noyz... non entriamo dai nei dettagli della vita privata di manuel .. non sono domande da fare :D

A proposito Manuel si è fatta perdonare poi??

muaahahahahah

noyz noyz noyz... non entriamo dai nei dettagli della vita privata di manuel .. non sono domande da fare :D

A proposito Manuel si è fatta perdonare poi??

muaahahahahah

ahahah

butta la chiavetta!!! prendi qualcos'altro come radio :D

La chiavetta va meglio adesso!!! Sembra un'opera d'arte... ahahah...

Si è fatta perdonare?!?!?! mh...................................................... :liebe028:

eheh...

Montati gli antineve... Che pelata... Mamma mia... Spero siano buoni.. Però il meccanico mi ha fumato in macchina... Una puzza!!! Almeno mi ha sistemato 2 spie alla modica cifra di €68... Conoscete meccanici onesti in provincia di Modena?!? Non è possibile... Questi due mi hanno rotto..

.Conoscete meccanici onesti in provincia di Modena?!? Non è possibile... Questi due mi hanno rotto..
Il meccanico dove andiamo io e Fabiooooo, ed anche i nostri ricambisti di fiducia .. merito di Fabio io ci sono andato dopo grazie alle sue conoscenze e mi son trovato troooppo bene .. ( certo il mio meccanico terrone non si batte ) :D

beh sono meccanici che ho dovuto trovare qui ufficiali alfa per i tagliandi, ora ho già le mani meno legate, però sono bravi ( però niente cose strane come voglio fare io )
adesso vedrò cosa fare d'ora in poi.
cmq a Modena i meccanici alfa e non io li conosco :D hihihi

X