Alfa 147 - 1.6 T.S. 105 cv - Progression - Grigio stromboli - 2006 - MO

rivolta verso il lato guida... ha un che di avvolgente! :D:D

comunque JK mi fai una paura ogni volta che vedo che hai scritto su questo topic.... ho sempre paura di vedere la nasona con un nuovo danno!! dai questo ancora "ci può stare"....:rolleyes:

bisogna giocara al superenalotto, si sa mai che questa fortuna in arretrato non arrivi tutta di un botto ;) (almeno... io faccio così :D)

:decoccio:

comunque JK mi fai una paura ogni volta che vedo che hai scritto su questo topic.... ho sempre paura di vedere la nasona con un nuovo danno!!

come del resto tutta la strumentazione dell'Alfa .. ne è un chiaro segno descrittivo ... comunque è vero .. mi sono chiesto anch'io quale nuovo danno ci avrebbe presentato jk :D fortunatamente nulla di nuovo

Beh dai... Almeno è a portata di mano :D Per il "coperchiotto", beh, visto che ormai te la hanno stappata... Riempilo no? :Diablo:

- Informazione Pubblicitaria -
Vero ! ! ! Come al solito Pit ha ragione .. è l'occasione giusta per un doppio scarico ... :D

comunque JK mi fai una paura ogni volta che vedo che hai scritto su questo topic.... ho sempre paura di vedere la nasona con un nuovo danno!! dai questo ancora "ci può stare"....:rolleyes:

bisogna giocara al superenalotto, si sa mai che questa fortuna in arretrato non arrivi tutta di un botto ;) (almeno... io faccio così :D)

:decoccio:

Speriamo che non mi arrivi la Sfortuna tutta IN un botto!!! Meglio graduata in piccole cose... :WC:

Beh dai... Almeno è a portata di mano :D Per il "coperchiotto", beh, visto che ormai te la hanno stappata... Riempilo no? :Diablo:

Eh Pit... Ci avevo pensato... Però preferisco spendere 5 euro per il coperchiotto che 200 per lo scarico... Diciamo che non è il momento più opportuno per sperperare i dindini.... :aktion086:

se non vuoi spendere 200 euro per lo scarico jk guarda che ce ne sono anche da 800 euro :D ahahahaha

Me lo regali a Natale?!?!?!!?!? X piacere...

Ragazzi guardate come vorrei la mia nasona... è un Photoshop fatto veloce... Ma rende l'idea...

Cerchi 17" Momo Strike...
Calotte specchietti e spoiler neri...
Frecce, vetri e fari posteriori oscurati...
Antennino accorciato...

Manca solo l'assetto!!!

Allegati

• Fotomontaggio.jpg
    Fotomontaggio.jpg
    109.1 KB · Visualizzazioni: 117
molto bella!!

ci manca anche il biscione sotto freccia :D

Mi è venuto in mente adesso... Appena ho un attimo glielo metto!!!

MESSO!!!

Allegati

• Fotomontaggio.jpg
    Fotomontaggio.jpg
    111.1 KB · Visualizzazioni: 125
Ultima modifica:
Spettacolo! Meno male che sognare non costa nulla. Per lo scarico... Come darti torto, hai tutte le ragioni del mondo ;)

X