Alfa 147 - 1.6 T.S. 105 cv - Progression - Grigio stromboli - 2006 - MO

ma quanto costa una cosa così piccola e così capiente???

Attenzione Attenzione .. visto jk ?? fabio si sta informando ... secondo me è perchè con tutte le espansioni che gli hai fatto tu ormai la sua memoria non basta :D

ahahah... gelosone!!!! il costo preciso non lo ricordo ma credo sui 25 €... max 30...

- Informazione Pubblicitaria -
Attenzione Attenzione .. visto jk ?? fabio si sta informando ... secondo me è perchè con tutte le espansioni che gli hai fatto tu ormai la sua memoria non basta :D

:lol2::lol2::lol2:

questa è stupenda!!!

Io non sarei affatto sorpreso di aspettarmi da jk (ora che ha la chiavetta) anche l'espansione fabio gt per capodanno

Io non sarei affatto sorpreso di aspettarmi da jk (ora che ha la chiavetta) anche l'espansione fabio gt per capodanno

l'aspetto con ansia : con la chiavetta nuova Jk può fare di tutto!!!
speriamo che quello che dice sia vero : così piccola che i danni saranno impossibili :D :cool001:

L'ho pagata 20€... Una fischiata!!! Però è fantastica... Quasi invisibile!! :D

per l'espansione Febio Q2 - 010 ci devo pensare un attimo...

Daiiii jk ... aspettiamo con ansia la nuova espansione ... presto che poi si va tutti in vacanza :D oppure qualcuno sceglierà un regalo diverso da fare ad un amico ... devi farla uscire il prima possibile o non la comprerà nessuno :D

L'ho pagata 20€... Una fischiata!!! Però è fantastica... Quasi invisibile!! :D

per l'espansione Febio Q2 - 010 ci devo pensare un attimo...

eh cosa combina la tua giunta jk....?:boni3:

ho guardato nel servizio ma niente.... nessuna 147 :D:D

come va la chiavetta col freddo? e soprattutto.... resiste alle "sportellate" dei passeggeri??

:decoccio:

eh cosa combina la tua giunta jk....?:boni3:

ho guardato nel servizio ma niente.... nessuna 147 :D:D

come va la chiavetta col freddo? e soprattutto.... resiste alle "sportellate" dei passeggeri??

:decoccio:

eheheh... visto che sindaco sexy che abbiamo?!?!?! mah.. sempre farci riconoscere x delle cose belle... :D

La chiavetta ogni tanto salta ma è un problema dello stereo... Tirarci una sportellata è impossibile!! è cosi minuscola... :D

Ragazzi però sono preoccupato.. Ditemi la vostra....
In pratica sabato la mia morosa si è accorta che il vetro del lato passeggero è diverso dagli altri!!!!!!!!! è di un'altra marca... Non penso sia una cosa normale!!!!!!! Io la macchina l'ho presa km 0... Non è che x caso ha subito un qualche atto vandalico in concessionario o è stata rotta negli spostamenti?

X