Alfa 147 - 1.6 T.S. 105 cv - Progression - Grigio stromboli - 2006 - MO

ma quanto costa una cosa così piccola e così capiente???

Attenzione Attenzione .. visto jk ?? fabio si sta informando ... secondo me è perchè con tutte le espansioni che gli hai fatto tu ormai la sua memoria non basta :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Daiiii jk ... aspettiamo con ansia la nuova espansione ... presto che poi si va tutti in vacanza :D oppure qualcuno sceglierà un regalo diverso da fare ad un amico ... devi farla uscire il prima possibile o non la comprerà nessuno :D

L'ho pagata 20€... Una fischiata!!! Però è fantastica... Quasi invisibile!! :D

per l'espansione Febio Q2 - 010 ci devo pensare un attimo...

eh cosa combina la tua giunta jk....?:boni3:

ho guardato nel servizio ma niente.... nessuna 147 :D:D

come va la chiavetta col freddo? e soprattutto.... resiste alle "sportellate" dei passeggeri??

:decoccio:

eh cosa combina la tua giunta jk....?:boni3:

ho guardato nel servizio ma niente.... nessuna 147 :D:D

come va la chiavetta col freddo? e soprattutto.... resiste alle "sportellate" dei passeggeri??

:decoccio:

eheheh... visto che sindaco sexy che abbiamo?!?!?! mah.. sempre farci riconoscere x delle cose belle... :D

La chiavetta ogni tanto salta ma è un problema dello stereo... Tirarci una sportellata è impossibile!! è cosi minuscola... :D

Ragazzi però sono preoccupato.. Ditemi la vostra....
In pratica sabato la mia morosa si è accorta che il vetro del lato passeggero è diverso dagli altri!!!!!!!!! è di un'altra marca... Non penso sia una cosa normale!!!!!!! Io la macchina l'ho presa km 0... Non è che x caso ha subito un qualche atto vandalico in concessionario o è stata rotta negli spostamenti?