Alfa 147 - 1.6 T.S. 105 cv - Progression - Grigio stromboli - 2006 - MO

oooh jk .. col biscione è al completo ( assetto a parte) ! ! ! a quando l'inizio dei lavori ??? D:

ha ragione bbriccardo .. le pinze rosse non le metti ? :D

- Informazione Pubblicitaria -
Ce le ho già le pinze rosse!!!! Però in quel montaggio non le ho messe... Non ho molto tempo in sti giorni...

Vi devo dare un dolorosissimo annuncio... In data 21/11/09 la mia chiavetta è definitivamente deceduta...
Ma è già stata rimpiazzata!!! E questa è impossibile che si rompa!!!

http://hightech.blogosfere.it/images/XZONE_nero.jpg

è minuscola!!! Così in macchina posso muovermi più liberamente e posso fidarmi a lasciare la mia morosa da sola in macchina x 5 minuti... :D

Grande jk .. come sempre hai sempre mille soluzioni .. come ben dici questa non si "dovrebbe " rompere .. però ricordati che le donne riescono dove tutto sembra impossibile purtroppo

Grande jk .. come sempre hai sempre mille soluzioni .. come ben dici questa non si "dovrebbe " rompere .. però ricordati che le donne riescono dove tutto sembra impossibile purtroppo

:lol2::lol2:

dai quella è veramente minuscola!!
è bluetooth?

no no... mp3... l'ho montata ieri.. fantastica!!! spero solo di non perderla in giro... :D è la chiavetta più piccola del mondo se ho letto bene...

Infatti .. si fa fatica ad immaginare anche dove tiene la memoria .. a proposito di quant'è come memoria???

addirittura .. grande acquisto allora .. va be che ora le microsd che sono quasi invisibili arrivano a dimensioni inaspettate .. però un usb così piccola da 8gb è fantastica

X