Alfa 147 - 1.6 T.S. 105 cv - Progression - Grigio stromboli - 2006 - MO

per la giunta: io che sono ignorante, che c'è???

per il finestrino : guarda tutti i finestrini, dovrebbero essere tutti della stessa marca e con simbolo alfa ( che c'è su tutti i ricambi originali ) se manca il simbolo alfa è stato sostituito da qualcuno DOPO essere arrivato in concessionaria

Giunta: in pratica a Zocca un assessore ti faceva pagare gli oneri x costruire ma se li intascava lui dandoti una ricevuta farlocca.. Mio zio ci è finito in mezzo... Cmq se cerchi su internet trovi qualcosa... Ieri hanno fatto un servizio a Striscia la notizia!!!

Vetro: dopo mando una mail al concessionario... Ma xkè sono così ******* con sta macchina?!!? Fiat di meeeeeeeeee........nta!!!

ah ok ok, ho capito : è venuto da voi morello, l'ho visto sulla gazzetta di modena, allora so già tutto ok!

- Informazione Pubblicitaria -
Ma che è successo al vetro jk??

Se lo sapessi... Uno è di una marca diversa... Se riesco faccio qualche foto..

Ma te ne sei accorto solo ora ????

eh si.. mica sono stato a guardare cosa c'era scritto sui vetri...

Pensavo fosse successo qualcosa al vetro e te ne avessero messo unio di marca diversa .. anche se un vetro dimarca diversa vuol dire vetro sostituito ... ma è quello con cui hai avuto problemi di fissaggio della guarnizione con la colla a caldo???

Giunta: in pratica a Zocca un assessore ti faceva pagare gli oneri x costruire ma se li intascava lui dandoti una ricevuta farlocca.. Mio zio ci è finito in mezzo... Cmq se cerchi su internet trovi qualcosa... Ieri hanno fatto un servizio a Striscia la notizia!!!

Vetro: dopo mando una mail al concessionario... Ma xkè sono così ******* con sta macchina?!!? Fiat di meeeeeeeeee........nta!!!

ma cosa hai addosso?? una sfiga mostruosa...

IO opterei per chiamare un bravo parroco a benedire l'Alfa di jk ... ogni periodo c'è nè una nuova .. mi dispice troppo ... poi jk è uno che ci tiene molto alla sua Alfa ...

X