Alfa 147 - 1.6 T.S. 105 cv - Progression - Grigio stromboli - 2006 - MO

eh già...il gruppo le un pò stuff...
 
che spettacolo..anch'io vorrei prendere la tua stessa macchina..ho 17 anni e ne faccio 18 a maggio.. quanto a di serie questo gioiellino?
 
Mh... Io l'ho presa a km 0 proprio a Bologna all'AutoRally...
Di serie ha i cerchi da 16" sport (5 fori), credo l'asr, clima e direi basta... La mia ha optional volante, cambio e freno a mano in pelle, bracciolo, specchietti riscaldati in tinta.. Poi ho montato i cerchi da 17" TI, ho cambiato stereo, montato il terminale ovale, verniciato le pinze dei freni rosse, il boiler della marmitta nero e ho montato lo spoiler tipo gta... magari un giorno passerò anche al motore...

Cmq prendila!!! Ormai costa poco.. Io l'ho trovata a special price (x me :D) a 12750€... Non te ne pentirai!!!!!!!
 
non era un "ha" ma un "fa" solo che la "f" è scappata :D cmq grazie delle info..ancora complimenti..davvero bella..
 
ah.... boh... velocità massima direi che supera i 190... la vendono x i 185... consumi a usarla col piede di fata mi tocca anche i 13 km/l di media... se la tiri un pochino però sei tranquillo sui 5 km/l in montagna....
 
Ciao complimenti alla tua 147 davvvero bella i cerhi sono una libidine :D un bel filtro bmc o altri lavoretti per darle brio....
 
Grazie Alex... Per i lavoretti ci sto pensando... Se passa un pochino sta crisi il filtro lo cambio sicuro...
 
Bella! e stupendi i cerchi :cool001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie Nico... E... Ninja stavolta non mancherò!!!