Alfa 147 - 1.6 T.S. 105 cv - Progression - Grigio stromboli - 2006 - MO

comprati un apecar verde acceso, ci attacchi lo stemma dell'alfa... anzi no disegnalo altrimenti te lo ciullano...

guarda che mio fratello ha l'ape.. blu... e davanti lo stemma dell'Alfa!!!! è bellissimo!!!

mamma mia JK mi sono letto tutte le 30 pagine sulla tua nasona!!
che dire?!
bellissima...ma sfortunatissima!! .:blink:.

posso chiederti come ti trovi come consumi e soprattutto prestazioni (nel senso di divertimento; dello 0-100 e della vel max me ne frega relativamente)!??

grazie

Ciao Jack... come consumi, quando la usavo benissimo, ero arrivato a fare i 13... adesso di media faccio i 10,5... :D
Però ho i cerchi da 17"...
Come 0-100 non è esaltante al massimo... però se la cava bene per avere 105 cavalli e gomme larghe... poi più faccio km più la macchina va bene... sabato sera l'ho portata in seconda a quasi 7000 giri!!! Certo che non le puoi chiedere la luna... Però è un bel motore secondo me... Può bastare x divertirsi...

Grazie a tutti x i consigli e x la solidarietà!!! Verrà il giorno che pioverà acqua santa... così capirò se ho una macchina posseduta... Per ora so solo che ha 105 cavalli... indiavolati!!!!

Più che giusto Jk, il motore non sara il primo della classe, ma se vuoi divertirti le tue belle soddisfazioni te le da ugualmente.

per divertirsi basta una macchina ben assettata, e la 147 ha buone sospensioni, e con i 17 non la muovi + ;)

- Informazione Pubblicitaria -
aaaaah!!!! non vi ho detto questa!!!! o meglio... queste!

ho lo stereo che ogni tanto mi si spegne da solo e riparte solo a cazzotti! e ho un cerchione che visto di profilo sembra una S!!! è piegatissimo!!!!

E comunque appena ho qualche soldino da buttare volevo fare un pochino di assetto e qualche modifica gentilmente consigliata dal buon Fabio...

aaaaah!!!! non vi ho detto questa!!!! o meglio... queste!

ho lo stereo che ogni tanto mi si spegne da solo e riparte solo a cazzotti! e ho un cerchione che visto di profilo sembra una S!!! è piegatissimo!!!!

E comunque appena ho qualche soldino da buttare volevo fare un pochino di assetto e qualche modifica gentilmente consigliata dal buon Fabio...

consiglio prima di riparare il cerchio, e di evitare le buche :D

ahahah... adesso rido... xkè non mi va più di piangere...

ieri sera a una strettoia... mi appresto a passare... avevo la precedenza... il tipo di fronte arriva a busso non tenendo propriamente la dx.. l'ho schivato! ma sono andato col cerchione (fortunatamente quello storto) su un marciapiede... e l'ho sgrugnato...
domani vado in conce e chiedo di fare un esorcismo!

ahahah... adesso rido... xkè non mi va più di piangere...

ieri sera a una strettoia... mi appresto a passare... avevo la precedenza... il tipo di fronte arriva a busso non tenendo propriamente la dx.. l'ho schivato! ma sono andato col cerchione (fortunatamente quello storto) su un marciapiede... e l'ho sgrugnato...
domani vado in conce e chiedo di fare un esorcismo!

ma non è possibileeee.....:eek:

ormai jk ci perdo le speranze , non posso stare eternamente con la paura che quando vedo aggiornamenti sulla tua discussione apro e ci sono sempre problemi.. e mannaggia :D

almeno era il cerchione storto ....

certo che capitano tutte a te, non so proprio più che dire

Passa al lato crucco dell'automobilismo!! :lol2::lol2::lol2::lol2:

X