Alfa 147 - 1.6 T.S. 105 cv - Progression - Grigio stromboli - 2006 - MO

Oh JK, che sfiga!!! certo che quanto capitano 'ste cose viene una rabbia!! Soprattutto per schivare i coglio.... che ci sono in giro rimettendoci la macchina! Comunque concordo, piuttosto la morte ahah

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
mai una crucca!!!!

in ogni caso fidati che prima o poi la sorte cambierà e ti aiuterà, ne sono certo!!

( speriamo solo che cambi in fretta :D )

Vabbè JK consolati... Ieri mattina non ero proprio al 100% delle mie facoltà mentali (niente di illegale neh... semplicemente tornavo a casa dopo una "pessima" mattinata) e da bravo str..... ho centrato quella in coda davanti a me perchè distratto ho frenato tardi... Il Para sembra quasi che non abbia nulla (piccole crepe quasi invisibili) ieri pomeriggio guardo bene :eek: traversa tra paraurti e radiatore sfondata ed appoggiata ai radiatori :mad:

Hai chi ti fa compagnia nella sfiga, fatti coraggio...

Nooooo pit... mi dispiace... cavolo... dai che la tua 56 torna anche meglio di prima!!! la mia sfiducia ormai è colossale... in ogni cosa che faccio... poi il 2010 è da incorniciare...

Vabbè JK consolati... Ieri mattina non ero proprio al 100% delle mie facoltà mentali (niente di illegale neh... semplicemente tornavo a casa dopo una "pessima" mattinata) e da bravo str..... ho centrato quella in coda davanti a me perchè distratto ho frenato tardi... Il Para sembra quasi che non abbia nulla (piccole crepe quasi invisibili) ieri pomeriggio guardo bene :eek: traversa tra paraurti e radiatore sfondata ed appoggiata ai radiatori :mad:

Mi dispiace Pitbull! Ti sono vicino...

Dispiace anche a me purtroppo può capitare:mad: l'importante è che non sia successo nulla di grave poichè solo ad una cosa non c'è rimedio;)