Passa al lato crucco dell'automobilismo!! :lol2::lol2::lol2::lol2:
Piuttosto LA MORTE!!!
A costo di soffrire tutta la vita starò con la mia Alfina...
Passa al lato crucco dell'automobilismo!! :lol2::lol2::lol2::lol2:
Vabbè JK consolati... Ieri mattina non ero proprio al 100% delle mie facoltà mentali (niente di illegale neh... semplicemente tornavo a casa dopo una "pessima" mattinata) e da bravo str..... ho centrato quella in coda davanti a me perchè distratto ho frenato tardi... Il Para sembra quasi che non abbia nulla (piccole crepe quasi invisibili) ieri pomeriggio guardo bene traversa tra paraurti e radiatore sfondata ed appoggiata ai radiatori
Hai chi ti fa compagnia nella sfiga, fatti coraggio...
Dispiace anche a me purtroppo può capitare l'importante è che non sia successo nulla di grave poichè solo ad una cosa non c'è rimedioVabbè JK consolati... Ieri mattina non ero proprio al 100% delle mie facoltà mentali (niente di illegale neh... semplicemente tornavo a casa dopo una "pessima" mattinata) e da bravo str..... ho centrato quella in coda davanti a me perchè distratto ho frenato tardi... Il Para sembra quasi che non abbia nulla (piccole crepe quasi invisibili) ieri pomeriggio guardo bene traversa tra paraurti e radiatore sfondata ed appoggiata ai radiatori
Hai chi ti fa compagnia nella sfiga, fatti coraggio...
...solo ad una cosa non c'è rimedio