Alfa 147 - 1.6 T.S. 105 cv - Progression - Grigio stromboli - 2006 - MO

Passa al lato crucco dell'automobilismo!! :lol2::lol2::lol2::lol2:

Piuttosto LA MORTE!!!
A costo di soffrire tutta la vita starò con la mia Alfina...

Al massimo si può sempre cambiare Alfina, ma credo che la sfortuna non dipenda dall'alfa purtroppo

mi sa tanto gio che ti devo dare ragione... sob...

- Informazione Pubblicitaria -
Oh JK, che sfiga!!! certo che quanto capitano 'ste cose viene una rabbia!! Soprattutto per schivare i coglio.... che ci sono in giro rimettendoci la macchina! Comunque concordo, piuttosto la morte ahah

mai una crucca!!!!

in ogni caso fidati che prima o poi la sorte cambierà e ti aiuterà, ne sono certo!!

( speriamo solo che cambi in fretta :D )

Vabbè JK consolati... Ieri mattina non ero proprio al 100% delle mie facoltà mentali (niente di illegale neh... semplicemente tornavo a casa dopo una "pessima" mattinata) e da bravo str..... ho centrato quella in coda davanti a me perchè distratto ho frenato tardi... Il Para sembra quasi che non abbia nulla (piccole crepe quasi invisibili) ieri pomeriggio guardo bene :eek: traversa tra paraurti e radiatore sfondata ed appoggiata ai radiatori :mad:

Hai chi ti fa compagnia nella sfiga, fatti coraggio...

Nooooo pit... mi dispiace... cavolo... dai che la tua 56 torna anche meglio di prima!!! la mia sfiducia ormai è colossale... in ogni cosa che faccio... poi il 2010 è da incorniciare...

Vabbè JK consolati... Ieri mattina non ero proprio al 100% delle mie facoltà mentali (niente di illegale neh... semplicemente tornavo a casa dopo una "pessima" mattinata) e da bravo str..... ho centrato quella in coda davanti a me perchè distratto ho frenato tardi... Il Para sembra quasi che non abbia nulla (piccole crepe quasi invisibili) ieri pomeriggio guardo bene :eek: traversa tra paraurti e radiatore sfondata ed appoggiata ai radiatori :mad:

Mi dispiace Pitbull! Ti sono vicino...

Dispiace anche a me purtroppo può capitare:mad: l'importante è che non sia successo nulla di grave poichè solo ad una cosa non c'è rimedio;)

...solo ad una cosa non c'è rimedio;)

Esatto, il motivo della mia "pessima" mattinata... Ad ogni modo ho dato vita ad un OT che è il caso di bloccare... Chiedo scusa a JK ;)

Torniamo IT

Alfa 147 - 1.6 T.S. 105 cv - Progression - Grigio stromboli - 2006 - MO

X