Torniamo IT e allora per non andare troppo fuori tema.......... Mi hanno sgamato l'antennino!!!!!!!!! Ma il dolore è durato poche ore perché poi ho provato la GIulietta... aaaaaah...
Vabbè JK consolati... Ieri mattina non ero proprio al 100% delle mie facoltà mentali (niente di illegale neh... semplicemente tornavo a casa dopo una "pessima" mattinata) e da bravo str..... ho centrato quella in coda davanti a me perchè distratto ho frenato tardi... Il Para sembra quasi che non abbia nulla (piccole crepe quasi invisibili) ieri pomeriggio guardo bene traversa tra paraurti e radiatore sfondata ed appoggiata ai radiatori
Hai chi ti fa compagnia nella sfiga, fatti coraggio...
Torniamo IT e allora per non andare troppo fuori tema.......... Mi hanno sgamato l'antennino!!!!!!!!! Ma il dolore è durato poche ore perché poi ho provato la GIulietta... aaaaaah...
ciao jk guarda ti voglio dare un consiglio da amico vero::guid:avevo il tuo stesso problema con un'auto e un bel giorno lo portata dal meccanico e prima di ritirarla sono andato a prendere il parroco della mia chiesa e tra benedizioni ,preghiere,morale e ribenedizione e' passata mezzora ma da quel giorno non ho avuto piu' problemi del genere.certo forse e' caso ma ha funzionato e gli ho dato 20 euro e una colazione.non dico di farlo ma pensaci.guarda che nmolte volte l'invidia delle persone e' una brutta bestia