Alfa 147 - 1.6 T.S. 105 cv - Progression - Grigio stromboli - 2006 - MO

Torniamo IT e allora per non andare troppo fuori tema.......... Mi hanno sgamato l'antennino!!!!!!!!! Ma il dolore è durato poche ore perché poi ho provato la GIulietta... aaaaaah...

Vabbè JK consolati... Ieri mattina non ero proprio al 100% delle mie facoltà mentali (niente di illegale neh... semplicemente tornavo a casa dopo una "pessima" mattinata) e da bravo str..... ho centrato quella in coda davanti a me perchè distratto ho frenato tardi... Il Para sembra quasi che non abbia nulla (piccole crepe quasi invisibili) ieri pomeriggio guardo bene :eek: traversa tra paraurti e radiatore sfondata ed appoggiata ai radiatori :mad:

Hai chi ti fa compagnia nella sfiga, fatti coraggio...

mi dispiace Pit!!!

per il para se ha poche crepe magari con una verniciatura torna nuova.
la traversa purtroppo la fanno apposta con degli incavi che appena prende un colpa rientra contro i radiatori, spero per te che non si sia rotto il radiatore, ma solo appoggiato dolcemente.
Magari riesci a trovare in demolizione quello che ti serve

Torniamo IT e allora per non andare troppo fuori tema.......... Mi hanno sgamato l'antennino!!!!!!!!! Ma il dolore è durato poche ore perché poi ho provato la GIulietta... aaaaaah...

azz ora anche l'antennino .... che bastardi !!!

beh almeno hai provato la Giulietta ;)

ahahah... adesso rido.. non mi resta altro da fare...

la settimana scorsa... un mio amico scende dalla macchina... apre la portiera... e non succede niente... la riapre da fuori... sto coyote se la fa scappare... booooom!!! una bella ammaccata gigantesca!!! e manu che sta zitto e soffre in silenzio... dopo 2 minuti... cambio canzone nello stereo... craaack... e mi si spacca il bottone dello stereo!!! sono demoralizzato... chissà quanto si annoiava la sfiga prima che nascessi io!!!

- Informazione Pubblicitaria -
jk mi dispiace troppo ormai davvero facciamo che ci troviamo e ci facciamo una risata tutti insieme intorno alla tua 147, almeno la sfiga si sentirà ridicolizzata e se ne andrà è l'ultima possibilità che abbiamo

ciao jk guarda ti voglio dare un consiglio da amico vero::guid:avevo il tuo stesso problema con un'auto e un bel giorno l'ho portata dal meccanico e prima di ritirarla sono andato a prendere il parroco della mia chiesa e tra benedizioni ,preghiere,morale e ribenedizione e' passata mezzora ma da quel giorno non ho avuto piu' problemi del genere.certo forse e' un caso ma ha funzionato e gli ho dato 20 euro e una colazione:D.non dico di farlo ma pensaci.guarda che molte volte l'invidia delle persone e' una brutta bestia:mad:

Ultima modifica da un moderatore:
ciao jk guarda ti voglio dare un consiglio da amico vero::guid:avevo il tuo stesso problema con un'auto e un bel giorno lo portata dal meccanico e prima di ritirarla sono andato a prendere il parroco della mia chiesa e tra benedizioni ,preghiere,morale e ribenedizione e' passata mezzora ma da quel giorno non ho avuto piu' problemi del genere.certo forse e' caso ma ha funzionato e gli ho dato 20 euro e una colazione:D.non dico di farlo ma pensaci.guarda che nmolte volte l'invidia delle persone e' una brutta bestia:mad:

non è che era il tuo parroco ad ammaccarti la macchina...e voleva i 20 euro???!! :grinser021:

:decoccio:

a questo non avevo pensato??!!!??!!forza jk che passa non mollare!!

il fatto è che l'ho già fatta benedire!!! x il discorso invidia hai perfettamente ragione... :D

aggiungi un cornetto nel porta oggetti...come me!!!

Ultima modifica da un moderatore:
ormai mi devo arrendere... la sfortuna che mi porto appresso da 22 anni mi seguirà x sempre...

presto devo cambiare le gomme... sono sulle tele ormai!

X