Alfa 147 - 1.6 T.S. 105 cv - Progression - Grigio stromboli - 2006 - MO

ahahah... andre mi sa che è inutile! non mi rimane che aspettare la fine dell'anno senza peggiorare la situazione! e chissà che b a b b o natale non mi faccia trovare una bella Giulietta... :D

Giulietta in carne e ossa!!!!!!

è che con la tua fortuna ti arriva una "velona" di 90anni.. :lachen001:

ahahah... andre mi sa che è inutile! non mi rimane che aspettare la fine dell'anno senza peggiorare la situazione! e chissà che b a b b o natale non mi faccia trovare una bella Giulietta... :D

Voglio anche io il tuo babb.o natale! ;)

E se fosse... Giulietta?!? Mi stupirei... E se fosse... Giulietta?!? La guiderei... Perché quando ti siedi... E spingi giù la frizione... Sale forte il motore... E il cuore va in gola...

- Informazione Pubblicitaria -
Santa Pazienza!!!

Prendi un sassolino dritto x dritto sullo stemma... lavi la macchina... e si svernicia tutto!!! macchina di 3 anni!!! penso che in Fiat potrebbero anche studiare qualcosa di più furbo!!!!! Oh rabbia...

Comunque il mio intervento sulla Giulietta è reale! Il concessionario, visto che gli ho fatto vendere un tot di macchine, mi vuole fare un piccolo omaggio... E penso che c'entri la Giulietta... :D

Santa Pazienza!!!

Prendi un sassolino dritto x dritto sullo stemma... lavi la macchina... e si svernicia tutto!!! macchina di 3 anni!!! penso che in Fiat potrebbero anche studiare qualcosa di più furbo!!!!! Oh rabbia...

Comunque il mio intervento sulla Giulietta è reale! Il concessionario, visto che gli ho fatto vendere un tot di macchine, mi vuole fare un piccolo omaggio... E penso che c'entri la Giulietta... :D

speriamo!!!!;)
basta che non sia in scala 1/24....:lol2:

no no no!!! reale... e poi se rimarrò colpito... chissà... l'idea sta prendendo piede... la 147 passerebbe a mio padre...

se e' come dici ....ti tocca pagare da bere a tutittitiiiiiiiiiii

X