Alfa 147 - 1.6 T.S. 105 cv - Progression - Grigio stromboli - 2006 - MO

prima o poi sparisce e vedrai come andra' tutto alla grande...come tutte la alfa

allora devi prendere una macchina più veloce fratello.... :D !!!!
e seminarla...

e qui ti do ragione!
ho appena fatto l'inversione delle gomme... così le consumo del tutto e a modo! domattina si parte x 2 giorni oltre Trento!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
e qui ti do ragione!
ho appena fatto l'inversione delle gomme... così le consumo del tutto e a modo! domattina si parte x 2 giorni oltre Trento!!!!

Bravo fai fare una bella sgaloppata alla tua nasona :D

Gran bel viaggio... Ci voleva... Anche se la sfortuna mi segue anche a 2500 metri di altitudine!
Parcheggio la belva lontana dal mondo! E ovviamente trovo dei cinni rompiscatole che ci tirano una spallonata sul cofano!!! e graffi... che rabbia!!!

Gran bel viaggio... Ci voleva... Anche se la sfortuna mi segue anche a 2500 metri di altitudine!
Parcheggio la belva lontana dal mondo! E ovviamente trovo dei cinni rompiscatole che ci tirano una spallonata sul cofano!!! e graffi... che rabbia!!!

ma che s****!!:D

devi mettere paura alla sfortuna...
ho trovato questo rimedio...prova:lol2:

devi tenere la gamba sinistra a 20cm da terra-se sei mancino la destra-, le braccia in alto, ruotare prima la destra in avanti 3 volte gridando a squarciagola "kakatà kakatù sfortuna non c'è più", poi ripeti la stessa frase ruotando il braccio sinistro...il tutto non dopo le 5 del mattino.:grinser002:

oppure procedi in questo modo:

appena arrivato in ufficio, crea un file con l'estensione che preferisci e rinominalo "la s***a dalla tua vita". Poi eliminalo, cliccando con convinzione sul "sì" alla domanda "vuoi eliminare definitivamente la s***a dalla tua vita?

scusate per l'OT ma ci voleva....per aiutare una alfista...

ahahah... andre mi sa che è inutile! non mi rimane che aspettare la fine dell'anno senza peggiorare la situazione! e chissà che b a b b o natale non mi faccia trovare una bella Giulietta... :D

X