cosa hai detto...piano piano che parolacce da un'alfista:lol2:.se vuoi andare piano piano lascia stare la giulietta e fatti una microcar:grinser005:.scherzo e fai bene a valutare tutto:decoccio:
Cavolo mio padre mi sta spingendo per comprarla!!! ma come faccio??? non posso tradire la mia nasona!!! la amo troppo!!! ogni suo cigolio, ogni suo livido mi ha fatto innamorare di lei... rimarrà sempre nel mio cuore!
Beh jk, quello che ti posso dire io che l'alfa è bella perchè puoi Amarne di piu , di diverse e per tutta la vita Io lo so che la tua Nasona rimarrà il primo grande Amore e proprio per questo sarà sempre la Prima in cima alla lista , ma come puoi vedere anche dallo zio Giò il cuore di divide benissimo . Io ormai credo che la Giulietta la prenderai e per questo ,d'ora in poi farò piu di un salto nel garage della Giulietta aspettando la tua discussione in merito alla futura nuova arrivata
Beh ma se la passi a tuo padre non la perdi...e potrai star con lei ogni volta che vuoi!!!
Comunque, come avete detto...è certo che il primo amore non si dimentica mai...il primo amore per un'Alfa!
poi magari dopo tuo padre, la usa tuo fratello!!!!
se fabrizio ti fa un regalo, fattene dar due...
ero li anche settimana scorsa, ce ne sono già tante vendute, tanti colori,..se ci torni fammi un fischio...!!! io per qualche giorno sono a casa, sono scivolato in moto, nulla di grave, mi sono grattuggiato un pò ovunque, avevo le braghe corte ... quest'anno è proprio da cancellare.
ninja riprenditi in fretta!!! e quando vengo giù ti avviso...
x la Giulietta... eh... non è facile... è un po' come quando devi decidere se lasciare la tua ragazza... bella... che ami anche i suoi difetti... che sai che con lei hai un feeling speciale... la guardi negli occhi e capisci di amarla.... però dall'altra parte è come se vedi una ragazza (volgarmente chiamata bella fiiiiiiiiiiigliola) con un fisico da urlo ma con tanti punti interrogativi... non è facile...
anche perché domattina regalo alla mia bimba 4 scarpette nuove... e giù soldi!!!!!