Alfa 147 - 1.6 T.S. 105 cv - Progression - Grigio stromboli - 2006 - MO

poi bisogna contare anche quelle bozze che non sono bozze...mi spiego meglio:molte volte come sulla mia se le guardi bene noti delle bozze sui lati ma se vai a toccare non esiste nessuna bozza???non so come dirlo sembra quasi stuccata e riverniciata!!!

E finalmente sono riuscito a fare qualche nuova foto alla mia bella... E più la guardo... più mi piace... non so... Giulietta non mi trasmette quello che mi trasmette la mia cucciola...

Comunque per tornare al discorso sfiducie... l'altro giorno guidava mio padre... Prende una buca... Bam! Cerchio piegato!!!!!!!! Nelle foto si vede nella seconda foto sotto la M di maxxx..... Grrrrrrrrrrrrr...

Allegati

• Cerchi.jpg
    Cerchi.jpg
    60.4 KB · Visualizzazioni: 140
  • Cerchio_1.jpg
    Cerchio_1.jpg
    129.5 KB · Visualizzazioni: 146
  • GommaScritta.jpg
    GommaScritta.jpg
    105 KB · Visualizzazioni: 147
  • Graffio_1.jpg
    Graffio_1.jpg
    82.1 KB · Visualizzazioni: 148
  • Graffio_2.jpg
    Graffio_2.jpg
    81.9 KB · Visualizzazioni: 135
  • Interno.jpg
    Interno.jpg
    70.8 KB · Visualizzazioni: 144
  • Muso_1.jpg
    Muso_1.jpg
    174.1 KB · Visualizzazioni: 139
  • Muso_2.jpg
    Muso_2.jpg
    97.1 KB · Visualizzazioni: 160
  • Muso_3.jpg
    Muso_3.jpg
    141.9 KB · Visualizzazioni: 136
  • Muso_4.jpg
    Muso_4.jpg
    140 KB · Visualizzazioni: 142
Ultima modifica da un moderatore:
Se mi dici che la Giulietta non ti trasmette le emozioni della tua 147 lo posso capire benissimo , però Jk c'è ormai troppa sfortuna sulla 147, adesso anche quando la guida tuo padre, io cambierei :D

Comunque bellissima come sempre , su questo non si può dire nulla :)

- Informazione Pubblicitaria -
E finalmente sono riuscito a fare qualche nuova foto alla mia bella... E più la guardo... più mi piace... non so... Giulietta non mi trasmette quello che mi trasmette la mia cucciola...

Cmq x tornare al discorso sfiducie... l'altro giorno guidava mio padre... Prende una buca... Bam! Cerchio piegato!!!!!!!! Nelle foto si vede nella seconda foto sotto la M di maxxx..... Grrrrrrrrrrrrr...
Che dire:eclipsee_Victoria: la vecchietta è sempre splendida belin:) complimenti a come la preservi:decoccio:

esatto Gabry , per quante sfighe gli sono successe a jk , non sarebbe stato da tutti continuare a tenere una macchina così in forma ... grande animo quello di Manu ;)

esatto Gabry , per quante sfighe gli sono successe a jk , non sarebbe stato da tutti continuare a tenere una macchina così in forma ... grande animo quello di Manu ;)
Infatti:)

Grazie ragazzi!!!! mi fate diventare tutto rosso così...
Nel caso non prendessi la Giuly a primavera ho intenzione di fare un paio di interventi... assetto... vetri oscurati... e se trovo il materiale qualche particolare in simil carbonio....

Nel caso non prendessi la Giuly a primavera ho intenzione di fare un paio di interventi... assetto... vetri oscurati... e se trovo il materiale qualche particolare in simil carbonio....
Grande:):D

ma nooo, magari poi decidi di comprarla il prossimo anno , per adesso non spendere soldi per la 147, se poi la dovesse usare tuo padre meglio lasciarla così com'è .. magari metti i soldini da parte per la Giuly GTA eheh :D

Riferimento: Re: Alfa 147 - 1.6 T.S. 105 cv - Progression - Grigio stromboli - 2

ma nooo, magari poi decidi di comprarla il prossimo anno , per adesso non spendere soldi per la 147, se poi la dovesse usare tuo padre meglio lasciarla così com'è .. magari metti i soldini da parte per la Giuly GTA eheh :D

eh... Bella grazia se riesco a permettermi il 170 cv... ma dubito!!!

Domanda tecnica del cavolo: è possibile che con le gomme nuove la macchina mi soffra di più di sottosterzo? in curva mi sembra più leggera all'anteriore e chiude di più...

X