Alfa 147 - 1.6 T.S. 105 cv - Progression - Grigio stromboli - 2006 - MO

Riferimento: Alfa 147 - 1.6 T.S. 105 cv - Progression - Grigio stromboli - 2006

e' molto molto bella!!!e' veramente :)!il mio consiglio e' quello di non spenderci se la devi cambiare ma so anche che molte volte non si resiste e ne so qualcosa:grinser005:.io cambio e modifico fino all'ultimo e poi se ti da emozioni non vedo il perche' la devi cambiare...:confused:.e poi scusa ma e' bellissima...ci vuole solo 30mm di meno ..:lol2:

Riferimento: Re: Alfa 147 - 1.6 T.S. 105 cv - Progression - Grigio stromboli - 2

gomme non prestazionali.... :D
però non mi ricordo più che gomme avevi e che gomme hai montato adesso

Riferimento: Re: Alfa 147 - 1.6 T.S. 105 cv - Progression - Grigio stromboli - 2

eh... Bella grazia se riesco a permettermi il 170 cv... ma dubito!!!

Domanda tecnica del cavolo: è possibile che con le gomme nuove la macchina mi soffra di più di sottosterzo? in curva mi sembra più leggera all'anteriore e chiude di più...

potrebbe essere , a volte la patina della gomma nuova a seconda della gomma ci mette un po di piu a togliersi e fa qualche scherzo

- Informazione Pubblicitaria -

si ma e' uno scherzo di troppo!!!

gomme non prestazionali.... :D
però non mi ricordo più che gomme avevi e che gomme hai montato adesso

bah prima avevo delle autoguard... schifezz... anche se tutto sommato hanno sempre fatto il loro mestiere... adesso Dunlop sport Maxx... vedrò con il passare dei km come si comportano... ieri mi hanno tolto delle belle soddisfazioni dai... :D

bah prima avevo delle autoguard... schifezz... anche se tutto sommato hanno sempre fatto il loro mestiere... adesso Dunlop sport Maxx... vedrò con il passare dei km come si comportano... ieri mi hanno tolto delle belle soddisfazioni dai... :D

ho guidato una 147 1.6 TS con le dunlop sport max... non mi sembrava male rispetto alla mia (potenza RE050) però ho notato anche io un po di sottosterzo e un po nervosette al posteriore in rilascio. nel complesso le reputo buone gomme anche se non hai livelli delle potenza e delle pzero, però ci si diverte con la 147 :)

sicuramente meglio di molte altre marche :cool:

:decoccio:

ma le Dunlop Sport Max non l'Alfa..!!! :D

aaaaah!!! eheheh... Grande Noyz!

Finalmente ho risolto quegli scricchiolii fastidiosissimi delle portiere! Ho messo del grasso denso in tutte le cerniere e dove si aggancia la portiera quando si chiude... e in più ne ho messo anche sulle guarnizioni così diventano più morbide...

Vi ho detto che ho spaccato il paraurti sotto? mh... sob... niente di ché... però che rabbia...

si si lo sappiamo e ci dispiace e anche se poco danno e' fastidioso come la multa di ieri per divieto di sosta!!!

X