Alfa 147 - 1.6 T.S. 105 cv - Progression - Grigio stromboli - 2006 - MO

Finalmente riesco a postare qualche altra foto... Questa volta però la mia nasona è accompagnata da "Nerina" di mio zio... Così ve la presento...

1.9 JtdM 150 cv, allestimento distinctive, cerchi da 17", millemila accessori tipo i fari e i tergicristalli intelligenti... Che macchina!!!
 

Allegati

  • P1020881.jpg
    P1020881.jpg
    128.8 KB · Visualizzazioni: 118
  • P1020882.jpg
    P1020882.jpg
    113 KB · Visualizzazioni: 121
  • P1020883.jpg
    P1020883.jpg
    141.8 KB · Visualizzazioni: 117
  • P1020886.jpg
    P1020886.jpg
    141.3 KB · Visualizzazioni: 114
  • P1020887.jpg
    P1020887.jpg
    196.9 KB · Visualizzazioni: 115
le pinze rosse le hai fatte tu o te le sei fatte fare dal carrozziere..? cmq gran bella macchina, i cerchi della TI sono la ciliegina :p
 
le pinze rosse le hai fatte tu o te le sei fatte fare dal carrozziere..? cmq gran bella macchina, i cerchi della TI sono la ciliegina :p

Fatte io... Non ci vuole tanto... In 3 orette fai tutto...
 
complimenti per la 147 tenuta bene!!
 
in questa ultima settimana ha preso una devastata assurda!!!
2 sportellate, un durone spiattellato sul seggiolino, un pezzo del pianale del baule distrutto, e un graffio tutto nuovo...

Ma le assicurazioni a che le fanno a fare?!?

Cmq grazie x i complimenti... Appena riesco posto un paio di foto nuove con le pedanine originali Alfa Romeo e dei gattini della mia morosa che si arrampicano nei cerchioni!
 
Ciao Manuel,
ho fatto una visitina alla tua bella che leggo tratti con tutte le cure del caso!
Mi spiace per gli ultimi eventi ma sono sicuro che rimediera in fretta.

In ogni caso complimenti: tieni la tua bella alfetta da vero Alfista!
 
Eh grazie mille Alfacorse!!!! Però ci sto male vedendo tutte queste "disattenzioni" altrui... spero che l'Alfa commercializzi al più presto un carroarmato!!!! :D

Come promesso foto! Però solo dei gatti... Potrebbero diventare foto x calendari/sfondi!!! Con un pochino di photoshop...
 

Allegati

  • P1030542.jpg
    P1030542.jpg
    121.2 KB · Visualizzazioni: 125
  • P1030543.jpg
    P1030543.jpg
    115.5 KB · Visualizzazioni: 116
  • P1030544.jpg
    P1030544.jpg
    119.3 KB · Visualizzazioni: 111
Eh grazie mille Alfacorse!!!! Però ci sto male vedendo tutte queste "disattenzioni" altrui... spero che l'Alfa commercializzi al più presto un carroarmato!!!! :D

Come promesso foto! Però solo dei gatti... Potrebbero diventare foto x calendari/sfondi!!! Con un pochino di photoshop...
Che spettacolo!!!!!
Queste foto meritano senza dubbio la prima pagina di NATURE!!!!
I complimenti stavolta più che alla tua musona vanno a quei micetti davvero adorabili...:)
 
Eh grazie mille Alfacorse!!!! Però ci sto male vedendo tutte queste "disattenzioni" altrui... spero che l'Alfa commercializzi al più presto un carroarmato!!!! :D

Come promesso foto! Però solo dei gatti... Potrebbero diventare foto x calendari/sfondi!!! Con un pochino di photoshop...



ste foto cn i mici mi ricordano qlks..:mecry::mecry:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eh grazie mille Alfacorse!!!! Però ci sto male vedendo tutte queste "disattenzioni" altrui... spero che l'Alfa commercializzi al più presto un carroarmato!!!! :D

Lascia stare io devo parcheggiare la mia spesso a pettine e le sportellate si sprecano.
Una volta l'ho trovata con addirittura il paraurti staccato da un lato :Indiavolato: