Alfa 147- 1.6 t.s. 120cv - 2005 -Distinctive

Proprio questo intendevo , ne ho chiesto qualcuno al Carozziere appena lo ho finisco di lucidare la mia cavalluccia [emoji6]
io qst sto usando adesso.. prima usavo il comune cotone idrofilo (la bambagia per capirci)

Si molto meglio , il panno in microfibra dopo un applicazione è da buttare si è proprio consumato , e non costa neanche poco 10 euro quindi meglio i tamponi.
il panno lo usi per ripulire i residui del polish

IMG_0076.JPG

IMG_0079.JPG

Appena fatto il bagnetto!
Si vede meglio ora la lucidatura [emoji6]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ottimo risultato, bella e luccicante! Io la mia la faccio di solito a fine primavera e inizio autunno.. in modo da proteggerla sia dal sole che dal freddo, sale e sabbia d'inverno. per farla tutta in un colpo ho provato e si riesce solo che ti distrugge

• Mi piace
Reazioni: alfiere 94-10
Ottimo risultato, bella e luccicante! Io la mia la faccio di solito a fine primavera e inizio autunno.. in modo da proteggerla sia dal sole che dal freddo, sale e sabbia d'inverno. per farla tutta in un colpo ho provato e si riesce solo che ti distrugge

Ciao, grazie [emoji6]
Purtroppo è si molto faticoso passare il polish ma poi sono soddisfazioni a vederla!
La cosa migliore è proseguire a step , io purtroppo avevo poco tempo altrimenti l’avrei fatta tutta infatti mi mancano il cofano e portellone che farò a breve.

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ciao, grazie [emoji6]
Purtroppo è si molto faticoso passare il polish ma poi sono soddisfazioni a vederla!
La cosa migliore è proseguire a step , io purtroppo avevo poco tempo altrimenti l’avrei fatta tutta infatti mi mancano il cofano e portellone che farò a breve.
Esatto! poi ogni volta che la prendi ti fermi per qualche secondo ad ammirarla [emoji2][emoji256] o forse sono solo io ad essere pazzo [emoji849][emoji23] comunque io quando passo il polish preferisco dedicarle mezza giornata solo a lei che se la merita tutta