Alfa 147- 1.6 t.s. 120cv - 2005 -Distinctive

A mano nel senso panno, polish e tanto olio di gomito o con la lucidatrice? Quanto ci hai impiegato?

Si esatto panno in microfibra e tanto olio di gomito ! [emoji6]
Ci ho messo qualche oretta ma ho fatto solo le fiancate mi mancano il cofano, portellone e tetto.
 
Grandeee... Bella la 147...hai usato il polish nero... 3M

Si esatto, ringrazio anche te perché mi è venuta voglia di lucidarla vedendo la tua pantera luccicante, poi appena riesco a finirla metto delle foto da appena lavata [emoji6][emoji106]
 
  • Like
Reactions: SalvatoreCobra
È uscita bene complimenti... Con lucidatrice occorrono minimo 4 ore macchina completa con tutti i passaggi... A mano...... Ti sei ucciso... Ricorda fare un pezzo alla volta e tanta pazienza... [emoji6]

Infatti, ho fatto proprio così un po’ alla volta!
Un consiglio c’è qualcosa di meglio del panno in microfibra che ho usato perché è già da buttare e non costa poco?
 
Se lo hai usato una volta non è da buttare... Lo vedi nero per via del polish
Vi do una dritta... C'è un prodotto che si chiama il "Brillante", usato sia da venditori d'auto usate e nuove sia da carrozzieri... è un prodotto di finizione refinish solo per pochi pazzi... dato che 5litri costano 50 euro
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Infatti, ho fatto proprio così un po’ alla volta!
Un consiglio c’è qualcosa di meglio del panno in microfibra che ho usato perché è già da buttare e non costa poco?
un applicatore in spugna
guarda su lcda
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Pubblicità - Continua a leggere sotto