Alfa 147- 1.6 t.s. 120cv - 2005 -Distinctive

bellissima la marmitta!!

È un 2x60??
Grazie caro!
Si è una Csc da 2x60, dopo una dura ricerca sono riuscito a trovarla sul noto sito di annunci era su una gta diciamo che è messa abbastanza bene , ma che faticaccia per montarla ho dovuto adattare l'entrata con la vecchia e poi allargare il paraurti mail mio carrozziere ha fatto un ottimo lavoro sul paraurti!
Ma ne è valsa la pena!
 
  • Like
Reactions: kormrider e broken
Da qualche settimana noto una macchietta d'olio nel punto segnato che si ripresenta sempre quando utilizzo la mia musona.
Penso sia la guarnizione punterie che trasuda voi che ne pensate ?
sketch-1523795012131-01.jpeg
 
  • Like
Reactions: kormrider
Aggiorno , con molta calma ho montato la pellicola anche al lunotto ed è venuta abbastanza bene considerando che ho solo utilizzato acqua e sapone .
20180527_105100.jpg
 
ciao bellissima auto anche io l'ho avuta ha un sound spettacolare ricordati che ogni 60000 ho 5 anni devi sostituire cinghia comando distribuzione e' molto delicata io consiglio sempre ricambi originali
 
penso che sia olio del compressore del climatizzatore.
Ciao @kormrider, a quanto pare era la guarnizione punterie , quando ho smontato il coperchio ci sono rimasto a vedere che la vecchia guarnizione era quasi inesistente si era polverizzata, perfino nelle candele era finito l'olio motore.
Montato la nuova guarnizione e dato una bella pulita ora per fortuna non noto più perdite.
 
ciao bellissima auto anche io l'ho avuta ha un sound spettacolare ricordati che ogni 60000 ho 5 anni devi sostituire cinghia comando distribuzione e' molto delicata io consiglio sempre ricambi originali
Ciao grazie!
Pensa ora che sound con il Csc.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao molto bella complimenti. Io fossi in te non farei l'assetto e metterei dei cerchi 17. Se dalle tue parti le strade non sono un granché e fai l'assetto lasciando i cerchi da 16 amplifichi il problema.
Delle modifiche che hai fatto leggo il corpo farfallato e il tubo aspirazione gta. Cosa migliora esattamente la spesa e eccessiva?
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Ciao molto bella complimenti. Io fossi in te non farei l'assetto e metterei dei cerchi 17. Se dalle tue parti le strade non sono un granché e fai l'assetto lasciando i cerchi da 16 amplifichi il problema.
Delle modifiche che hai fatto leggo il corpo farfallato e il tubo aspirazione gta. Cosa migliora esattamente la spesa e eccessiva?
Ciao, grazie!
Niente assetto per ora , monto i Bilstein b4 e va bene così.
Per le modifiche ho eliminato lo scalino dal corpo farfallato e montato il tubo di aspirazione della gta che si trova come ricambio originale, il prezzo del tubo è intorno alle 20 euro e consiste in un tubo più corto senza le curve che ha quello originale.
Con queste modifiche all'aspirazione ho abbinato il filtro Bmc e il terminale Csc con centrale ,il tutto senza alcuna modifica alla centralina.
 
  • Like
Reactions: broken e kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao @kormrider, a quanto pare era la guarnizione punterie , quando ho smontato il coperchio ci sono rimasto a vedere che la vecchia guarnizione era quasi inesistente si era polverizzata, perfino nelle candele era finito l'olio motore.
Montato la nuova guarnizione e dato una bella pulita ora per fortuna non noto più perdite.



ottimo!
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10