Alfa 147- 1.6 t.s. 120cv - 2005 -Distinctive

alfiere 94-10

Super Alfista
14 Novembre 2016
1,900
1,614
114
33
Latina
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 T.S. 120cv
Altre Auto
Fiat Idea 1.4 ex
Fiat Grande Punto 1.3 ex
Buona sera amici alfisti, scusate il ritardo ma causa lavoro lontano da casa riesco solo ora a presentarvi la mia piccola, spero sia di vostro gradimento, la musona è appena lavata, visto che tra pioggia e neve era uno schifo.
Colore nero metallizzato ed interni in Alfatex , chilometraggio 150,000km.

Vi elenco le modifiche
Esteticamente
-Barra portellone nera ( su consiglio di @broken)
-Finestrini posteriori oscurati
- Riverniciato il paraurti e la fiancata e dovrei fare anche il paraurti anteriore.

Meccanicamente è quasi originale a parte le seguenti modifiche :
-Filtro bmc
-Corpo farfallato riprofilato
-Terminale e centrale Csc
-Tubo aspirazione Gta

Questo è tutto poi ci sono alcune piccolezze come gli adesivi quadrifoglio verde :cool:, interamente il pomello del cambio e le pellicole carbonio sulle maniglie, stereo Kenwood. [emoji2]

Spero di apportare altre modifiche in futuro, credo il prossimo sarà lo spoiler...
Ovviamente accetto vostri consigli e suggerimenti!
Ciao amici ;)

20180308_161012.jpeg

20180308_161158.jpg

20180308_133631.jpg

20180308_161054.jpeg
 
Ultima modifica:
Eccola finalmente!
Una nuova sorellina per le nostre 147!

Ci sta proprio bene il bordino nero! Ben fatto! [emoji106]

Non sono un amante dei coprisedili...i tuoi sono in tessuto od in alcantara nero?

Direi che ti mancano solo più i 17" e lo spoilerino!

Bella bella [emoji106]
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Ho sbagliato a scrivere Distinctive
Eccola finalmente!
Una nuova sorellina per le nostre 147!

Ci sta proprio bene il bordino nero! Ben fatto! [emoji106]

Non sono un amante dei coprisedili...i tuoi sono in tessuto od in alcantara nero?

Direi che ti mancano solo più i 17" e lo spoilerino!

Bella bella [emoji106]
Grazie caro!

Si infatti ho dimenticato di scrivere che gli interni sono in Alfatex , perciò ho le foderine , come sono io li devo lare ogni 5 minuti altrimenti :D
Per i cerchi volevo metterli i 17" ma qui le strade fanno paura ci sono veri e propri crateri!
Pensavo più in futuro di cambiare le molle per abbassarla un pò...
 
  • Like
Reactions: broken
Io ho gli Alfatex beige ma devo essere sincero: pensavo fosse più difficile tenerli puliti! Faccio attenzione e una volta al mese li tratto con il 3in1 Trattamento Tessuti della MaFra: oltre ad igienizzare, profumano l'abitacolo!

Per il discorso cerchi anche io tentennavo per lo stato delle strade ma alla fine ho ceduto perché con 400€ ho trovato i TI con pneumatici al 70%!
Invece ho abbandonato l'idea di abbassarla perché rischio già ora di grattare nella rampa per accendere ai box!
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Io ho gli Alfatex beige ma devo essere sincero: pensavo fosse più difficile tenerli puliti! Faccio attenzione e una volta al mese li tratto con il 3in1 Trattamento Tessuti della MaFra: oltre ad igienizzare, profumano l'abitacolo!

Per il discorso cerchi anche io tentennavo per lo stato delle strade ma alla fine ho ceduto perché con 400€ ho trovato i TI con pneumatici al 70%!
Invece ho abbandonato l'idea di abbassarla perché rischio già ora di grattare nella rampa per accendere ai box!
Si anche io uso il MaFra è ottimo!
Forse su quelli beige si nota meno la polvere , ma sui neri ti assicuro che dopo una settimana sono da lavatrice per la polvere e i peli che catturano , sulla durata alzo le mani 10 anni e sono perfetti!

Ho visto i tuoi cerchi sono bellissimi e ci stanno molto bene, e ovviamente la tenuta di strada aumenta hai fatto 10, a trovarli però!
Purtroppo se hai una bella rampa devi stare attento anche il mio muso sotto è molto graffiato anche per colpa del vecchio proprietario!
Forse con delle molle da 30mm andrebbero bene....ma se trovo dei bei cerchi da 17 potrei ripensarci.
 
  • Like
Reactions: broken
Pedaliera Sinoni Racing!
Come gli sta??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buona sera amici alfisti, scusate il ritardo ma causa lavoro lontano da casa riesco solo ora a presentarvi la mia piccola, spero sia di vostro gradimento, la musona è appena lavata, visto che tra pioggia e neve era uno schifo.
Colore nero metallizzato ed interni in Alfatex , chilometraggio 150,000km.

Vi elenco le modifiche
Esteticamente
-Barra portellone nera ( su consiglio di @broken)
-Finestrini posteriori oscurati
- Riverniciato il paraurti e la fiancata e dovrei fare anche il paraurti anteriore.

Meccanicamente è quasi originale a parte le seguenti modifiche :
-Filtro bmc
-Corpo farfallato riprofilato
-Terminale e centrale Csc
-Tubo aspirazione Gta

Questo è tutto poi ci sono alcune piccolezze come gli adesivi quadrifoglio verde :cool:, interamente il pomello del cambio e le pellicole carbonio sulle maniglie, stereo Kenwood. [emoji2]

Spero di apportare altre modifiche in futuro, credo il prossimo sarà lo spoiler...
Ovviamente accetto vostri consigli e suggerimenti!
Ciao amici ;)

Visualizza allegato 161761
Visualizza allegato 161762
Visualizza allegato 161763
Visualizza allegato 161764



bellissima la marmitta!!

È un 2x60??