Alfa 147 - 1.6 T.s. 120cv - grigio stromboli - FE

grazie per il complimento :D
non ho molto presente gli accessori che dici..però rimango in attesa delle foto che dicevi..

eccole....

DIFFUSORE.JPG
diffusore centrale aria

MOSTRINE.JPG
e mostrine

cosa ti pare?

:decoccio:

mooooooooooolto belle veramente...:grinser005:
anche se devo ammettere che nella prima foto mi è piaciuta parecchio la pedaliera..quella è una cosa che mi manca :smiley_029: quindi sono tutti accessori originali Alfa e li trovo in una qualunque ricambistica?

mooooooooooolto belle veramente...:grinser005:
anche se devo ammettere che nella prima foto mi è piaciuta parecchio la pedaliera..quella è una cosa che mi manca :smiley_029: quindi sono tutti accessori originali Alfa e li trovo in una qualunque ricambistica?

sicuramente in officina Alfa... non so il ricambista generico, essendo prodotti che montano solo su una macchina specifica.

- Informazione Pubblicitaria -
molto bella! abbiamo gli stessi cerchi. la mia però è nera ed è la prima serie.
se ti va dagli un'occhiata.

mah..non la vedo...l'ho cercata in tutte le pagine:confused:..che nome gli hai messo??

eccola, adesso ho solo cambiato i fanali posteriori sotituendoli con dei novitec fumè

vista e commentata .:blink:.
come mai li hai sostituiti??stavano molto bene..purtroppo per la mia non ci sono fanali posteriori lexus style da quello che so..

vista e commentata .:blink:.
come mai li hai sostituiti??stavano molto bene..purtroppo per la mia non ci sono fanali posteriori lexus style da quello che so..

sulla tua starebbero bene i bruniti della black line che richiamano il colore dei cerchi .:blink:.

X