Alfa 147 - 1.6 T.s. 120cv - grigio stromboli - FE

bella macchina lima!!complimenti!!anche io sto a ferrara ,se vuoi possiamo incontrarci un giorno....cosi vediamo le due bestioline!!!dai un occhio pure alla mia!!a presto

- Informazione Pubblicitaria -
ciao Lima, gran bella macchina! volevo chiederti: hai ancora solo le molle? come ti trovi? tutti mi sconsigliano di metterle senza ammo, per quello chiedevo... le hai prese a ferrara o su internet?

ciao Lima, gran bella macchina! volevo chiederti: hai ancora solo le molle? come ti trovi? tutti mi sconsigliano di metterle senza ammo, per quello chiedevo... le hai prese a ferrara o su internet?
ciao..e grazie per l'apprezzamento!!
ormai è già un bel po' (20/30000km)ke giro solo con le molle e se ti devo dire la verità mi trovo ancora bene..se ti devo dire la mia,nn ti consiglierei di montare gli ammo per due semplici motivi:
1 diventerebbe troppo rigida e giriamo su strada,nn in pista
2 dato ke le strade italiane(soprattutto da me)sono piene di buchi ed avvallamenti rischieresti di danneggiare i cerchi

nn ascoltare persone ke ti dicono ke se monti solo le molle fai male..anzi io ti dico ke fai solo bene perchè oltre ad avere una stabilità nettamente migliorata riesci ad avere un confort di marcia ancora apprezzabile(ovviamente devi prestare un po' più di attenzione a come è messa la strada),cosa ke se monti anke gli ammo nn avrai di sicuro più!!
io prima di sostituire i miei ammo aspetto ke siano da buttare e visto ke penso di trattarli bene,penso ke mi durino ancora un bel po'.
ho fatto acquistare e montare molle Eibach dal mio gommista,300€ già montate e tutto(se nn ricordo male) :D

bene mi andrò ad informare anche io... normalmente le molle normali si cambiano ogni quanti km o anni?

guarda nn ti so rispondere a questa cosa anke perchè nn vorrei dire cose errate!!posso però dire che ho sempre sentito parlare di ammortizzatori ke durano un certo tot di anni o con dei problemi,nn di molle

molto bella Lima!! le plastiche grigie non le avevo mai viste ma devo dire che stanno benissimo...

la butto li... e se prendessi le mostrine portiera e la grigilia di areazione chiare dalla linea accessori Alfa? per me stanno stupendamente su quegl'interni :rolleyes: :)
:decoccio:

PS dopo cerco sul sito e ti posto gli accessori che ti dicevo..

grazie per il complimento :D
non ho molto presente gli accessori che dici..però rimango in attesa delle foto che dicevi..

X