[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]molto.. e qualcuno più degli altri....
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]molto.. e qualcuno più degli altri....
Avevo visto un annuncio di 17" TI con le Nexen ma li avevo scartati...vanno bene su bagnato e neve allora?Scarpette invernali.Visualizza allegato 152289
Beh....queste sono nuove di pacca, almeno per un paio di inverni andranno bene.Avevo visto un annuncio di 17" TI con le Nexen ma li avevo scartati...vanno bene su bagnato e neve allora?
Dovevo cambiarle e sono passato direttamente a queste. Preferivo le infradito anch'io [emoji2] [emoji2]Qua da me si usano ancora gli “infradito “ hahaha
Dovevo cambiarle e sono passato direttamente a queste. Preferivo le infradito anch'io [emoji2] [emoji2]
anche qua da me infatti qst anno ho deciso di non mettere invernali ma estive sul cerchio piccoloQua da me si usano ancora gli “infradito “ hahaha
.....e diglielo a mio figlio?!? Non ne vuole sapere di mettere i 15"....dice che con i 17 è troppo bella, anche d'inverno. Ragazzi moderni.....anche qua da me infatti qst anno ho deciso di non mettere invernali ma estive sul cerchio piccolo
qll che mi serve è l'aderenza sul bagnato